Il Regno Unito pensa di bandire i gattini ibridi parzialmente selvatici per la loro sicurezza

A volte l'uomo compie azioni sconsiderate; i gattini ibridi parzialmente selvatici forse verranno banditi dal Regno Unito per proteggerli

Ogni giorno si prendono tantissime decisioni in merito alla salute dei pelosi. Il Regno Unito sta prendendo in seria considerazione l’idea di bandiere i gattini ibridi parzialmente selvatici. Moltissime persone infatti trattano i pelosi come se fossero mode passeggere; rischiando così di dare solo tantissimo dolore.

Il Regno Unito sta cercando di proteggere i gattini ibridi parzialmente selvatici; lo fa cercando di bandirli. Il motivo è salvaguardare e preservare le popolazioni di felini selvatici. Il governo sta cercando di evitare l’incrocio di gatti domestici con i loro cugini selvatici; a meno che non si crei un sistema di licenze. Le razze miste infatti sono diventate purtroppo parecchio di moda; molte persone non considerano il fatto che questi sono dotati di anima. A volte un gatto può anche arrivare a costare circa diciottomila euro. Inoltre sono aumentate le vendite online; che possono arrivare anche ad arrivare a circa duemila euro. Gatto selvatico avvistato nell’Appennino Abruzzese: è rarissimo (VIDEO)

Anche gli ambientalisti insorgono; affermano che ci sono persone senza scrupolo che vengono i pelosi; per rispondere alle tante esigenze del cliente. Troppi allevatori portano via un grandissimo numero di gatti selvatici dal proprio habitat. Le case private non sono abbastanza spaziose per le esigenze di questi animali che si sentono ingabbiati. Un portavoce ha dichiarato che “I gatti ibridi possono sembrare carini e coccolosi; ma derivano da una specie selvatica e non dovrebbero certamente essere tenuti come animali domestici; nelle case delle persone. Di particolare interesse è l’allevamento di serval, un gatto selvatico esotico originario dell’Africa; con gatti domestici per creare il gatto della savana.” Pumbaa, il gatto selvatico che non riesce più a stare lontano dagli umani.

Quando si decide di prendere un peloso è necessario pensare che questi sono dotati di anima e di sentimenti. È importante riuscire a non rendere le loro vite orribili; per il solo piacere dell’uomo. Adottare significa dare e ricevere amore e non mostrare al mondo l’eventuale bellezza del proprio animale domestico. Ci sono 4 sostanziali differenze tra gatti selvatici e randagi.

Leggi anche Gattine sorelle sono felici di avere trovato una famiglia che le adora (VIDEO)

Articoli correlati