Sedici gattini selvatici sono stati adottati da una coppia che ha acquistato una fattoria (VIDEO)

Amare significa anche fare in modo che la vita sia migliore; sedici gattini selvatici hanno trovato una coppia che ha creato per loro il posto perfetto

A volte è la vita che tende a scegliere per l’uomo e si possono vivere emozioni davvero uniche e meravigliose. Una coppia ha deciso di comprare una fattoria in cui ha trovato sedici gattini selvatici; la coppia ha deciso quindi di raggrupparli e di dare loro da mangiare.

La famiglia che precedentemente aveva abitato la fattoria aveva deciso di nutrire i sedici gattini selvatici che non sono mai andati via dalla proprietà. I vecchi proprietari però hanno fatto solo il minimo indispensabile per questi pelosi; davano loro da mangiare e avevano abbozzato per loro una specie di riparo che però non proteggeva minimamente dalle intemperie. Gli attuali proprietari però volevano fare di più, volevano che i gatti restassero con loro e per questo hanno deciso di vaccinarli tutti e dare loro un riparo sicuro. Hanno pensato di dare loro una stanza con tutti i comfort possibili e per questo la coppia ha deciso di mettersi a lavoro. Donna costruisce una città per i gatti nella sua fattoria.

Questi hanno comprato tantissime cucce, ciotole, tiragraffi e mensole. Hanno ideato e progettato un percorso per fare giocare i pelosi e nel frattempo per dare loro un riparo che potesse essere definito tale. Ci sono voluti un po’ di giorni per sistemare tutto l’occorrente nel migliore dei modi. La coppia si è immediatamente innamorata dei sedici gattini selvatici e ha deciso di adottarli tutti. Secondo la coppia, questi pelosi hanno insegnato moltissimo ai due umani; nello specifico hanno insegnato come amare e come prendersi cura l’uno dell’altro. Ci sono 5 pappe al tonno per i gatti che amano i sapori di mare.

Nei mesi estivi la casa subirà una ristrutturazione e la coppia ha deciso di ristrutturare interamente anche la stanza dei pelosi per renderla ancora più bella e ancora più accogliente per le necessità dei gattini. Ora questi sono al sicuro e sono felici di trascorrere interamente il loro tempo insieme. Possono davvero rilassarsi e possono finalmente sentirsi davvero al sicuro. Un gatto ha percorso 1.100 chilometri per ricongiungersi con il suo proprietario.

Leggi anche Quindici gattini hanno trovato nella stessa casa nuovi genitori umani

Articoli correlati