Quindici gattini hanno trovato nella stessa casa nuovi genitori umani

Una coppia in America ha deciso di comprare una fattoria; lì, però, vivevano quindici gatti e quindi hanno deciso di adottarli tutti

Quando si decide di acquistare una nuova casa è possibile al suo interno trovare anche qualche sorpresa; una coppia, in America, ha deciso di comprare una fattoria e si sono ritrovati anche con quindici gattini. I vecchi proprietari, infatti, avevano permesso ai pelosi di vivere nella loro proprietà e avevano deciso anche di nutrirli; le attenzioni però non erano complete perché alcuni di loro erano malati.

I nuovi proprietari, comprando la fattoria, hanno deciso di comprare anche i quindici gattini che vivevano lì già da tempo. I pelosi erano ben nutriti, ma non erano in ottime condizioni di salute; alcuni soffrivano, infatti, di problemi di salute e nessuno di loro era sterilizzato. La coppia ha quindi deciso di prendersi cura dei pelosi, acquistando a poco a poco la loro fiducia. Uno dei primi pelosi ad essersi fidato della coppia è stata la gattina Valencia; per gli altri ci sono voluti diversi, prima di avvicinarsi ai due nuovi proprietari. Ci 4 falsi miti sulla sterilizzazione del gatto da sfatare.

Ora i quindici gattini sono a tutti gli effetti membri della famiglia; ognuno di loro ha una cuccia in cui riposare. Alcuni dei pelosi sono particolarmente legati ai due nuovi proprietari, altri sono sempre un po’ restii; forse per paura di essere abbandonati di nuovo, come è successo con i proprietari precedenti. In ogni caso, tutti i pelosi stanno bene e conducono una vita felice e senza preoccupazioni. Sterilizzazione gatta: il post operatorio.

I pelosi sono stati tutti sterilizzati e sono tutti curati sia dal punto di vista fisico che da quello mentale; è splendido scoprire come certe scelte possano cambiare la vita. Probabilmente per nessuno sarà stato facile abituarsi alla presenza degli altri, ma tutti hanno trovato un equilibrio per stare bene insieme. La convivenza può non essere facile con tanti gatti, ma fino a quando c’è amore e rispetto, tutto non può che andare bene. Ci sono 4 consigli per aiutare il gatto ad ambientarsi.

Leggi anche Gatto nervoso, come fare ad accarezzarlo senza che reagisca male

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati