Mariglianella, proprietaria è alla ricerca del suo gatto, il micio s’è perso in circostanze poco chiare

Un gatto dal trascorso difficile, sicuramente non trascurabile, che finalmente aveva trovato la felicità, ma che adesso vive un periodo complicato

Tutti se lo chiedono, in pochi al momento possono dire cosa sia successo al piccolo felino smarritosi nei pressi di Mariglianella, provincia di Napoli; tra questi pochi, ahinoi, non possiamo annoverare la proprietaria, che da alcuni giorni sta cercando l’amato amico a 4 zampe in lungo e in largo, purtroppo senza successo.

Sabato 19 marzo è la data dell’ultimo contatto con questo micio del quale, purtroppo, non conosciamo il nome. Stando a ciò che afferma la donna nell’appello sui social, il gatto deve aver fatto perdere le proprie tracce intorno alle prime ore del pomeriggio. Questo è l’ultimo riferimento temporale sul quale si può fare riferimento.

Nel momento in cui scriviamo (sono passati pochi giorni dalla scomparsa) non ci sono segnalazioni o avvistamenti che possano riaccendere l’ardita speranza di ritrovare l’animale. Le informazioni sul gatto non sono varie, tutt’altro; eppure veniamo a scoprire come il micio abbia un trascorso difficile alle spalle.

gatto dentro bidè bagno

La proprietaria racconta di averlo salvato lo scorso anno, dopo averlo trovato in fin di vita. Da allora i due hanno stretto un legame indissolubile, che mai nulla o nessuno potrà mai spezzare. Questo è vero, anzi, verissimo, ma non dobbiamo dimenticare come il micio, ora più che mai, abbia bisogno d’aiuto, il nostro, quello di tutti.

Noi spargiamo la voce, è il massimo che possiamo fare e svolgiamo questo compito con grande piacere e spirito d’iniziativa. Basta condividere, far si che la storia circoli, sembra poco ma non lo è. Il gatto si presenta come un maschio Soriano, pelo corto, grigio, striato di nero, con sfumature marroncine. Indossa un collare azzurro con targhetta.

gatto soriano su coperta multicolore

Su quest’ultima c’è il recapito della proprietaria. Per correttezza d’informazione riporteremo lo stesso numero che la donna ha condiviso sui social. Chiamare il 338 370 7353 per qualunque segnalazione. La zona nella quale il micio s’è perso corrisponde a Via Roma, vicino la statua di Padre Pio (Mariglianella).

LEGGI ANCHE: Adro, perso un Siamese molto dolce e socievole con chiunque, il gatto si chiama Rio

Articoli correlati