La gattina che si occupa di cuccioli di Golden Retriever: il video

Il video di questa gattina che si occupa di alcuni cuccioli di cane di razza Golden Retriever appena nati ha già fatto il giro del web.

Quando ci troviamo di fronte scene tenere tra animali non possiamo non apprezzarle. Se poi si tratta di cani e gatti, allora, il gioco è fatto.

Video di una gattina che si occupa di cuccioli di Golden Retriever

Siamo abituati a sentir parlare di questi animali come due specie nemiche. Da sempre sentiamo dire che i cani e i gatti non possono andare d’accordo, eppure noi sempre più spesso vi raccontiamo storie che dimostrano il contrario.

Come la storia di Bella, il gattino adottato grazie all’amicizia con un cane o la storia di Jada, la gatta che ha adottato un cucciolo di cane rifiutato dalla madre.

Gattina con cuccioli di cane

Insomma, le storie di amicizie tra cani e gatti sono davvero tante ed è arrivato il momento di sfatare questo mito.

I due animali domestici per eccellenza possono andare d’accordo e oggi vi mostriamo un altro valido esempio.

Si tratta di un video che mostra una gattina che dorme insieme ad alcuni cuccioli di Golden Retriever appena nati.

Gattina che guarda dei cuccioli di cane

Il felino è sicuramente abituato alla presenza di cani in casa. Vive infatti nella stessa abitazione della madre di questi cuccioli di cane così dolci.

Il video è stato pubblicato dai proprietari dell’allegra banda felice. All’inizio delle immagini si vede la mamma allattare i suoi cuccioli, con la gattina che li osserva da lontano.

Quando però la mamma Golden si allontana è la stessa gattina che decide di occuparsi dei cuccioli.

Gattina che osserva dei cuccioli di cane

E così il nostro amico a quattro zampe entra all’interno della cuccia e si mette a dormire insieme ai cuccioli di cane.

Una scena davvero tenera che, come detto, ha commosso tantissimi utenti del web. Il video è infatti uno dei più virali degli ultimi tempi, avendo ricevuto molte visualizzazioni, condivisioni e commenti. Ecco dunque il video della gattina che dorme insieme ad alcuni cuccioli di Golden Retriever:

Articoli correlati