Gattino salvato da un marciapiede: adesso è rinato

La storia di Rocco è diventata virale ed ha commosso l'intero popolo del web

Oggi vogliamo raccontare una storia che sta facendo il giro del web e che ha commosso l’intero popolo della rete. Il protagonista del nostro articolo è Rocco, un meraviglioso gattino rinato dopo essere stato salvato e recuperato dal borso di un marciapiede.

A raccontare la vicenda sono stati i volontari dell’associazione Kitty of Angels. In un normale pomeriggio di sole una donna stava cambiando quando, all’improvviso, ha notato qualcosa che ha catturato immediatamente la sua attenzione.

LEGGI ANCHE: Il gattino ama fare le passeggiate, così il suo padrone inventa un ombrellino per farlo uscire anche in inverno

Nascosto tra i cespugli c’era un gattino in condizioni davvero pessime. I suoi occhi erano incrostati a causa di un’infezione respiratoria che lo aveva colpito. La donna non ha esitato nemmeno per un secondo a chiamare Kitty of Angels.

Queste sono state le parole con cui la fondatrice dell’associazione ha raccontato la vicenda:

Ha aspettato per vedere se la mamma fosse vicina, ma non c’era traccia di una mamma o di altri fratelli […] Stiamo cercando di regolarlo con le sue medicine, ma ci vuole un po’ di tempo prima che il problema sia davvero risolto. Sono passate un paio di settimane e sta migliorando sempre di più. Continueremo questo processo fino a quando sarà necessario che tutto si risolva. È un ragazzo così perfetto.

gattino recuperato da un marciapiede

Dopo il suo recupero queste persone dal cuore d’oro hanno fatto di tutto per curare il micio. I volontari di Kitty of Angels hanno curato la sua infezione respiratoria e attualmente il pelosetto è tornato a casa con la sua mamma adottiva dove potrà iniziare a vivere la sua vita al fianco di qualcuno in grado di amarlo davvero.

Nonostante sia ancora molto piccolo tutti coloro che hanno preso a cuore la storia del gattino sono fiduciosi che presto il micio si rimetterà completamente in forze e diventerà un meraviglioso gatto.

storia di un gattino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattina adotta due scoiattoli orfani: la storia

Articoli correlati