Il gattino viene preso in giro dalla padrona per i suoi agguati particolari (VIDEO)

I nostri animali domestici ci ripagano tutti i giorni tutte le attenzioni e l’affetto che gli dimostriamo con tantissimo amore e strappandoci qualche sorriso. Quando si ha un gatto o un cane è impossibile non guardarli e ridere, pensando a quanto a volte possano essere veramente ingenui. In un video, la padrona di un gatto ha deciso di prendere un po’ in giro il suo fedele amico a quattro zampe davanti agli occhi di tutto il web, ma lo ha fatto in modo veramente simpatico.

padrona prende in giro gatto

Sui social è diventato molto virale negli ultimi giorni un video che vede come protagonista un gattino grigio molto divertente. Il filmato inizia con una scritta: “POV: sei il tuo gatto che non riesce nemmeno a predare un orsetto“, mentre in primo piano c’è il musetto con i grandi occhi gialli del micio in questione.

LEGGI ANCHE: Gatto finto per fare uno scherzo al proprio micio: i padroni registrano l’incontro (VIDEO)

Il video poi continua spiegando nei dettagli quella che è la strategia di caccia del tenero micio, che secondo la padrona è tutt’altro che funzionale. La giovane infatti riprende il gatto mentre fa quelli che definisce degli “agguati molto discreti“; in realtà non lo sono affatto, infatti il micio si posiziona in posti molto evidenti, pensando però di non essere visto.

padrona prende in giro gatto

L’ultima fase della sua terribile caccia secondo la ragazza è proprio quella di intimorire la sua preda (l’orsetto), con una faccia spaventosa. Anche questa è una presa in giro, infatti nell’ultimo frame del video si vede proprio il micio con un’espressione veramente buffa. Il gatto ha gli occhi sbarrati e la bocca spalancata, come se fosse più spaventato lui dall’orsacchiotto stesso. Chissà quante volte la sua caccia riesce a dare i suoi frutti!

LEGGI ANCHE: Montecatini Terme, viene smarrito un gatto Persiano di 5 anni, il micio risponde al nome di Dody

Articoli correlati