Il gattino coccolone Wilbur adora il suo fratellino umano Charlie e i suoi giocattoli (VIDEO)

L'amore rende unici tutti i rapporti e il gattino coccolone Wilbur è felice di vivere con il suo Charlie

Si pensa ancora che gatti e bambini, soprattutto molto piccoli, non possano andare d’accordo, ma il gattino coccolone Wilbur adora moltissimo il suo fratellino umano di nome Charlie da cui non riesce a stare lontano. I proprietari e genitori hanno deciso di condividere i momenti più belli con tutto il mondo del web.

L’amore è un sentimento bellissimo e vedere due fratellini che vanno profondamente d’accordo è molto emozionante. Il gattino coccolone Wilbur ha iniziato a far parte della famiglia quando il piccolo Charlie aveva pochissimi mesi. Sin dall’inizio, i il gattino ha mostrato un comportamento molto amichevole nei confronti del piccolo umano che apprezza ogni giorno la compagnia del gatto.

Qualsiasi cosa faccia il piccolo, il gattino resta sempre lì accanto a lui e si diverte moltissimo. Queste immagini sono l’ulteriore conferma che i gatti sono creature dolcissime e che amano la compagnia, soprattutto se si tratta di piccoli umani.

Leggi anche: Gatto ruba furtivo il pollo del papà (VIDEO)

Un giorno i proprietari hanno deciso di comprare un piccolo peluche al figlio Charlie, ma il gattino coccolone Wilbur lo ha preso e lo ha immediatamente fatto suo. Dopo aver preso il peluche, il gatto si è messo sulla sedia a dondolo del piccolo umano che però sembra non turbarsi minimamente di quello che fa il felino.

È chiaro che il dolce Wilbur si comporta così perché è anche egli un cucciolo che vuole comportarsi esattamente come l’altro piccolo di casa; il suo fratellino Charlie. È impossibile non sorridere nel vedere due fratellini così dolci e premurosi; si vogliono palesemente bene e vederli è molto emozionante.

In ogni caso Wilbur e Charlie sono molto amati ed entrambi cresceranno insieme, uno in compagnia dell’altro. Fortunatamente, i proprietari hanno deciso di fare questa scelta e condividerla con tutto il mondo del web, con la speranza di sensibilizzare le persone. Fare crescere un animale accanto ad un bambino è splendido; ci si emoziona molto nel vedere come l’affetto sia alla base di questo meraviglioso e duraturo rapporto.

Leggi anche: Il gatto grigio viene messo a dura prova da un bimbo invadente (VIDEO)

Articoli correlati