Gatto ruba furtivo il pollo del papà (VIDEO)

Queste immagini sono diventate virali in tutto il mondo per la loro simpatia, vediamole insieme!

Questa storia racconta qualcosa che noi sappiamo benissimo ma che, nonostante questo, ci fa ancora ridere a crepa pelle. Infatti, tutti noi conosciamo i nostri amici a quattro zampe e soprattutto, il loro modo di rubare tutto il cibo che trovano. Spesso mi è capitato di fare i conti con dei gattini ladruncoli ma questa volta, il piccolo pelosetto protagonista, ha trovato il modo di far ridere tutto il web, andiamo a conoscerlo!

Questo dolcissimo gatto che ruba furtivo il pollo del suo papà adottivo si chiama Eglantine. Lei e sua sorella, che si chiama Sóren, vivono da sempre a São Bernardo do Campo, a San Paolo, in Brasile. Sempre al fianco dei propri genitori adottivi che le amano davvero moltissimo.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati nel bidone della spazzatura salvati da un cane: la storia

I due coniugi, che si chiamano Rafaella Venancio e suo marito Gabriel, adottarono le due gattine quando erano ancora piccolissime. E, ad oggi, conoscono ogni lato del loro esuberante carattere. Insieme formano un duo davvero terribile e, dentro casa, fanno da padrone, andando a rubacchiare in giro e a combinare guai.

Sia Rafaella che Gabriel sanno benissimo, ormai, che non possono cambiare il loro comportamento e, quando ne combinano una delle loro si limitano a fare video della situazione. Come questa che vi sto presentando oggi: si vede benissimo come Eglantine ruba furtivamente il pollo e corre via alla velocità della luce.

E in tutto ciò, Rafaella, preoccupatissima per il destino della sua cena, le corre dietro filmando l’accaduto. Inutile dire che le immagini divennero immediatamente virali, grazie alla piattaforma social TikTok, dove i due sposi pubblicarono il video della scena meravigliosa e divertentissima.

@venanciorafa_28

Se eu não gravasse não iam acreditar #fyp #pet #gatostiktok #catsoftiktok

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Da quel momento, ovvero dallo scorso 1 Settembre, le due piccole pelosette sono diventate famosissime, facendo ridere milioni di persone. E, inoltre, in questo modo il gatto che ruba furtivo il pollo ai suoi genitori è diventato popolare come una star di Hollywood.

Insomma, chi non li amerebbe?

LEGGI ANCHE: Il gattino Oli aggredisce un giornalista durante la sua intervista in diretta. Il video diventa popolare sui social

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati