Il gatto grigio viene messo a dura prova da un bimbo invadente (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un gatto grigio alle prese con un bambino invadente

Quanto è difficile dover convivere con qualcuno o qualcosa che non sopportiamo o che ci da fastidio? Sicuramente se ci si trova in una situazione del genere si è frustrati e anche scocciati e queste sensazioni le hanno anche gli animali. Infatti al gatto grigio protagonista del video di oggi è capitata una situazione di questo genere. Come vedrete, la sua espressione facciale trasmette tutto il suo disagio.

gatto grigio

Sappiamo tutti che i gatti hanno grandi lati positivi e tante qualità, ma come tutti gli esseri viventi, hanno anche dei punti deboli. Il povero gatto grigio di cui vi parliamo oggi ha dovuto affrontare un bambino curioso nonostante lui non volesse essere toccato. I gatti sono sicuramente molto dolci ma il contatto fisico è un qualcosa che non tollerano più di tanto, soprattutto se non c’è confidenza con chi vuole interagire con loro.

LEGGI ANCHE: La donna pensa di vedere un gatto fuori dalla finestra, ma si trova faccia a faccia con una lince

Nel video di oggi possiamo vedere il micio che si trova sulla poltrona ed un bimbo che si avvicina a lui incuriosito. Si sa che i bambini sanno essere molto invadenti quando sono spinti dalla loro grande curiosità, ma questa cosa può ritorcersi contro di loro. Il bimbo ha provato più volte ad allungare le mani verso il gatto ma è stato sempre respinto con una zampata, fino a che si è messo a piangere deluso. Qui arriva la parte più divertente, ovvero l’espressione del micio.

Mentre il bimbo piange, il gatto si gira in direzione della padrona infastidito dall’atteggiamento del piccolo umano e la sua espressione facciale sembra proprio dire “Ti prego levamelo di torno“. Che dire, un video davvero divertente che ci mostra ancora una volta quanto i gatti siano unici.

LEGGI ANCHE: La gattona anziana Lady ha conosciuto la delusione, ma anche l’amore vero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati