Mamma gatta adotta un piccolo procione (VIDEO)

Questa dolcissima coppia è qualcosa di meraviglioso, leggete questa storia commovente!

Non crederete mai ad una storia simile ma le immagini non mentono, signore e signori. Qui ci troviamo di fronte ad un vero e proprio spettacolo della natura. Che ci dimostra ancora una volta di che pasta siano fatti i nostri amici pelosetti e quanto dobbiamo imparare da loro e dalla loro esperienza di vita. Ve ne do immediatamente un assaggio.

Questa tenera mamma gatta, che adotta un piccolo procione, è l’esempio più bello di altruismo, generosità, empatia e maternità. Lei sa che quella piccola creatura aveva un bisogno estremo di ricevere coccole e cure. E poteva fare ciò solo qualcuno come la sua mamma.

LEGGI ANCHE: Incontro ravvicinato fra gatto e cane, i presupposti non sono dei migliori

Ma purtroppo non la aveva e questa gatta meravigliosa non poteva di certo lasciarlo soffrire per tutta la vita. Calcolando la sua giovane età probabilmente non ce l’avrebbe fatta da solo. Ma fortunatamente questa dolce pelosetta ha saputo prendersi cura di lui nel momento giusto.

Proprio prima che arrivassero i soccorsi in loro aiuto lei c’era per lui, non lo ha abbandonato una sola volta. A condividere questa storia fu una volontaria di un centro di recupero per fauna selvatica, che si chiama Ellen Greene. La condivisione avvenne proprio sul suo profilo social.

@ellegreene2018

Adoption story #orphanbabies #kitten #raccoon

♬ How Far I’ll Go (From Moana) – Piano Instrumental – Box of Music

Il quale si chiama @ellegreene2018 e da qui divenne famoso in tutto il mondo conquistando i cuori di tutti coloro che lo hanno visto. Compreso il mio ragazzi, non ho mai visto nulla di più dolce! Si vede, infatti, nel video come la mamma gatta che adotta un piccolo procione è davvero paziente.

Si fa fare tutto da lui che intanto cerca di morderla, di spingerla e di giocare, ma lei niente. Sicuramente è la gatta più permissiva dell’universo non credete anche voi?

Fateci sapere cosa ne pensate e se mai vi è capitato di vedere una strana coppia come questa, siamo curiosi di scoprirlo!

LEGGI ANCHE: I gatti domestici Mickey e Mira accolgono con amore i nuovi gatti di casa (VIDEO)

Articoli correlati