I gatti domestici Mickey e Mira accolgono con amore i nuovi gatti di casa (VIDEO)

Basta poco per dare e ricevere felicità e i gatti domestici Mickey e Mira sono felici dei nuovi arrivati

Qualche tempo fa si è parlato moltissimo dei gatti domestici Mickey e Mira famosi nel mondo del web per avere un rapporto davvero unico e speciale. Il gattone Mickey è un gatto con bisogni speciali che in Mira ha trovato una sorella meravigliosa. La proprietaria Tara, tuttavia, ha deciso di allargare la propria famiglia felina.

Ci sono storie che è giusto raccontare e che fanno comprendere l’importanza delle piccole cose. Una donna di nome Tara tempo fa aveva deciso di adottare due splendidi gatti e li ha chiamati Mickey e Mira. Mira è una gatta in salute e senza alcuna problematicità fisica, Mickey è invece affetto dalla sindrome di Manx, un’anomalia genetica che comporta l’assenza della coda e quindi una spina dorsale più corta.

Tale condizione inoltre, comporta come inevitabile conseguenza, la perdita totale della funzionalità delle zampe posteriori. Questo per Mickey non è mai stato un grosso problema perché il gatto tende a correre a divertirsi come gli altri.

Leggi anche: Gatto coraggioso prende un serpente e lo trascina via

I gatti domestici Mickey e Mira hanno instaurato un rapporto bellissimo, ma la proprietaria ha deciso di ampliare la famiglia aggiungendo ulteriori felini. I due sono davvero carini con i nuovi arrivati e li hanno fatto ambientare immediatamente.

Adesso tutti conducono una vita meravigliosa e la proprietaria Tara è felicissima di vedere che tutti i suoi gatti vanno perfettamente d’accordo. La dolcezza di queste immagini è unica e questo rapporto famigliare fa riflettere sulle cose importanti della vita.

La proprietaria è felicissima e aggiorna il mondo del web, ogni qualvolta ci sono novità in merito alla sua famiglia. Si aspetta di vedere quindi ulteriori aggiornamenti e si augura a tutti questi gatti di vivere sempre in modo armonioso e senza alcuna rivalità. Fino ad ora tutti si sono rivelati tanto tranquilli e rispettosi nei confronti dell’altro. Ci si augura quindi di vedere sempre immagini così felici.

Leggi anche: Gu-Wol, gatto compie due anni e festeggia con tanto di torta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati