Dixie, la gattina orfana che ha affrontato mille sfide

Questa meravigliosa gattina è una forza della natura ed ha affrontato innumerevoli sfide per essere felice

Una gattina così piccola, così fragile che riesce ad affrontare tutte queste sfide è davvero uno spettacolo della natura. Lei è Dixie, ed ha lottato tanto per essere qui oggi ed avere la vita che ha sempre sognato e meritato.

Per lei niente è iniziato nel verso giusto. Quando aveva solo pochi giorni di vita, purtroppo ha perso la sua mamma. Nessuno sapeva dove fosse finita, ma la piccoletta ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste che le hanno salvato la vita.

Dixie è rimasta sola ed era così fragile e non poteva cavarsela da sola. Quando Georgia, una volontaria, l’ha trovata per strada, ha capito che doveva fare qualcosa in fretta se voleva salvarla. Aveva bisogno di aiuto al più presto.

Così la donna l’ha presa e l’ha portata da un veterinario. Inizialmente non c’erano molte speranze per lei. Era troppo malconcia per riuscire a farcela. Ma grazie alla determinazione dei medici e alla sua forza innata, giorno dopo giorno ha iniziato a fare passi in avanti.

LEGGI ANCHE: Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

Mangiava con gusto, il suo peso aumentava e tutto andava per il verso giusto. Purtroppo però, un incidente con il biberon l’ha quasi portata via, ma Dixie non aveva alcuna intenzione di mollare proprio in quel momento!

Lei voleva solo vivere e lo ha dimostrato a tutti! Quando è diventata un po’ più grandicella, Georgia ha deciso di portarla a casa per farla abituare alla vita domestica. La gattina era così a suo agio con gli umani che non faceva altro che fare le fusa.

La volontaria era molto felice per i suoi passi in avanti, e grazie alle sue cure e al suo amore, la piccola Dixie si è completamente trasformata! Oggi è una gattina molto felice e coccolona e non perde mai l’occasione di farsi accarezzare.

Ha fatto passi da gigante, ha affrontato moltissime sfide, eppure con la sua immensa forza, è riuscita a farcela. Lei è una vera guerriera e si è meritata alla grande il lieto fine. Dixie ora ha una nuova famiglia che la ama e che si prende cura di lei al meglio e non poteva desiderare di più. Ha tutto ciò che ha sempre sognato ed è molto amata! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Ricky, la mamma gatta è felice per i suoi piccoli

Articoli correlati