Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

Guglielmo ha vissuto un passato difficile ma ora sogna un'adozione che possa cambiargli per sempre la vita

Oggi vogliamo presentarvi un gattino in grado di rubarvi il cuore tanto da convincervi ad adottarlo; ecco a voi Guglielmo! Ci troviamo all’interno del Gattile di Cuneo dove il nostro amico a quattro zampe attende con impazienza una persona che lo scelga in mezzo a tanti altri gatti.

Siamo davanti ad un pelosetto tigrato, dagli occhi grandi e dal nasino rosa che vi farà perdere la testa grazie alla sua estrema dolcezza. Il suo passato non è stato per niente semplice ma ora, non vede l’ora che una di voi decida di prenderlo con sé per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

LEGGI ANCHE: Mamma Nina cerca casa, non abbandoniamo questa micia in gattile

Guglielmo è stato trovato dalle volontarie del Gattile di Cuneo in una condizione davvero spaventosa. Il piccolo infatti, era un vero e proprio scheletro con un prolasso che fin da subito a preoccupato la veterinaria della struttura.

Guglielmo dal pelo tigrato

Era affamato, irrequieto, triste ma soprattutto molto spaventato e diffidente a causa di tutto ciò che aveva passato. Con il passare del tempo e grazie all’amore delle volontarie, Guglielmo si sta riprendendo giorno dopo giorno diventando un micio davvero dolcissimo.

LEGGI ANCHE: Lola: occhietti azzurri e dolce nasino alla ricerca di una famiglia

Il nostro amico a quattro zampe ora ha riacquistato la spensieratezza e la tranquillità che lo contraddistinguono. Adesso il piccolo mangia circa dai 3 ai 4 piattini di umido al giorno riprendendo tutti i chili che in passato aveva perso.

Guglielmo è un gattone da casa, alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui e che lo coccoli come un vero e proprio figlio. Per lui attendiamo una persona di gran cuore, che possa donargli una vita serena, felice ma soprattutto senza paure.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete contattare la struttura al numero di riferimento: 3491445712.

LEGGI ANCHE: Sofia non ha mai ricevuto un’adozione e attende la sua mamma per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati