Ricky, la mamma gatta è felice per i suoi piccoli

Questa meravigliosa mamma gatta è così felice che i suoi piccoli siano al sicuro che non smette di ringraziare i volontari

La gratitudine di una mamma gatta che viene salvata insieme ai suoi piccoli può essere immensa. Ricky, una bellissima micia lo sa alla perfezione. Lei ha sempre vissuto in strada ed ha fatto davvero fatica a proteggere i suoi cuccioli!

Ricky non ha mai avuto una famiglia che si prendesse cura di lei. Ha sempre vissuto in strada e ha cercato in tutti i modi di sopravvivere. Se l’è cavata molto bene, ma purtroppo, non sempre è riuscita a proteggere tutti i suoi cuccioli.

Un giorno, alcuni volontari hanno visto mamma gatta che girovagava per la città in cerca di un po’ di cibo. Era chiaro avesse bisogno di aiuto. Era stremata, stanca e molto affamata. Non aveva più le forze per farcela da sola.

LEGGI ANCHE: Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

Così, senza pensarci troppo, i soccorritori hanno deciso di cercare i suoi cuccioli e di portare tutta la famiglia al sicuro. Inizialmente la dolce Ricky era super spaventata degli umani, ma era molto felice di aver ricevuto cibo a volontà.

I volontari dovevano guadagnarsi la sua fiducia, ma lei faceva passi da gigante giorno dopo giorno. Era felice di poter accudire in tutta tranquillità i suoi piccoli e appena ha capito che quelle persone volevano solo aiutarla, ha tirato fuori il meglio di se.

Ricky ha iniziato a fare le fusa a tutte le persone che si fermavano per farle una carezza. Lei non riusciva a smettere di ringraziarli. Loro le avevano salvato la vita, ma soprattutto, avevano salvato quella dei suoi cuccioli!

Ricky

Mamma gatta si è abituata preso alla vita in casa e quando è arrivato il momento di lasciare andare i suoi piccoli, anche lei ha trovato la sua famiglia. Grazie a quei volontari, oggi tutti sono molto amati e felici. Ricky ha trovato il lieto fine che ha cercato da tutta la vita e se lo è meritato alla grande! Niente per lei poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Melania, la gatta che è stata abbandonata più volte cerca di nuovo casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati