Il gattino salta oltre il davanzale del balcone per lanciarsi nel vuoto. Tutti gli spettatori sono rimasti senza parole (VIDEO)

Questo micio non ha veramente il senso del rischio; il gatto infatti ha saltato oltre il davanzale della finestra, pronto a lanciarsi nel vuoto

Quella dell’altezza è una delle paure più comuni tra tutti gli esseri viventi; soffrire di vertigini è così comune che nessuno si stupisce quando qualcuno afferma di avere paura e giocando su questa fobia sono state create numerose giostre e sfide di coraggio. Il gattino di oggi invece, ha dimostrato di non temere affatto le altezze elevate, anzi! Il micio è talmente incosciente da lanciarsi oltre il davanzale di un balcone.

gatto salta dal balcone

Il video del gatto è diventato molto popolare su tutte le piattaforme social a causa della grande sorpresa che ci lascia senza fiato sul finale. Nel filmato infatti si vede come protagonista un agile e scattante gatto bianco con delle pezzature marroni; l’animale è intento ad osservare attentamente qualcosa che si muove oltre quello che sembra essere il parapetto di un balcone di vetro.

LEGGI ANCHE: Scandalo a Roma: un intervento illegittimo sfratta un colonia felina registrata. Silenzio da parte del comune

Probabilmente il micio aveva visto un uccellino, perciò preso dal suo spirito da cacciatore, ha pensato bene di lanciarsi oltre al davanzale, pronto a precipitare nel vuoto pur di portare a termine la sua caccia. Il gatto allora si prepara, prende lo slancio e salta oltre al parapetto; tutti i presenti rimangono con il fiato sospeso e anche noi spettatori non possiamo che inorridire pensando allo spiacevole finale.

gatto salta dal balcone

In realtà però, al micio non succede assolutamente nulla. Quello che grazie alla prospettiva del video sembra un balcone è in realtà una finestra molto pulita e tagliata a metà da una sbarra di legno. Tutto faceva pensare che fosse un balcone, ma per la fortuna del povero gatto non è così! L’animale però è sicuramente un irresponsabile, speriamo per lui che non capiti mai alla presenza di un altro uccello mentre si trova su un balcone vero.

LEGGI ANCHE: Il micio bianco sogna di svegliarsi con una prelibatezza davanti, ma è tutto vero (VIDEO)

Articoli correlati