Il micio bianco sogna di svegliarsi con una prelibatezza davanti, ma è tutto vero (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un micio bianco davvero fortunato che ha avuto un risveglio da sogno

Chi di voi non ha mai sognato di svegliarsi e di essere in un’altra zona del mondo, o magari di svegliarsi con il proprio piatto preferito davanti? Beh, ognuno di noi sogna di svegliarsi e di trovarsi in una situazione ideale e perfetta, ma purtroppo non è sempre così. Però qualche raro fortunato c’è ed oggi ne conoscerete uno. Stiamo parlando di un micio bianco che è stato svegliato in un modo che neanche lui avrebbe mai immaginato.

gamberetto rosa

Tutti sappiamo quanto i gatti amino mangiare e tra i loro piatti preferiti c’è sicuramente il pesce. Immaginate cosa deve significare per un gatto aprire gli occhi al mattino e trovarsi davanti il proprio cibo preferito; tutti noi lo vorremmo. Questo video ci mostra tutta la sorpresa e la gioia di questo dolce gatto mentre assapora la sua “colazione”.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero viene infastidito da una coccinella: la sua espressione è tutta da ridere (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il micio bianco che dorme teneramente sdraiato sul tavolo. Mentre dormicchia, il suo padrone avvicina sotto il suo naso un gamberetto, ovvero il cibo preferito del suo gatto. Il micio durante il sonno inizia a muovere naso e bocca come se stesse sognando di gustare proprio un gamberetto. La parte più bella del video però è senza dubbio il momento del risveglio. L’espressione del micio è totalmente sorpresa e colma di gioia.

Ovviamente appena apre gli occhi si fionda verso il cibo e lo divora. Forse sta pensando che il suo sogno si è avverato, ma semplicemente si tratta di un bel gesto da parte del suo padrone. Siamo comunque felici di vedere la gioia del gatto durante il suo pasto. Una scena bellissima.

LEGGI ANCHE: Marcon, micio di 3 anni si perde, proseguono le ricerche per il gatto che risponde al nome di Suomi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati