La gattina cerca amore e tenerezza nell’abbraccio della ragazza che l’ha adottata

Il protagonista di questa storia è un gatto che cerca l'amore del suo papà adottivo ed è davvero dolce, vediamolo insieme

So molto bene che cosa state pensando; questa storia è davvero dolce. E, ve lo posso assicurare: lo è. Ma vorrei farvi soffermare anche su altre cose, come l’amore che i nostri pelosetti provano per noi ma anche la sofferenza e il senso di abbandono le li assale quando sono in strada, soli, lasciati al solo destino, al freddo, a soffrire la fame. Ogni giorno può sembrargli l’ultimo ed essere salvati è un’azione che richiede tempo, pazienza e tantissima cura per queste creature.

un gatto bianco con la sua nuova mamma adottiva

La storia di questa gattina che cerca amore e tenerezza nell’abbraccio della ragazza che l’ha adottata è un esempio molto calzante. La piccola, quando la trovarono in strada, era stata visibilmente abbandonata intenzionalmente. Perché non sapeva procacciarsi il cibo da sola e le sue condizioni erano disperate.

LEGGI ANCHE: La gatta e il suo gattino sono rimasti impigliati in una rete da pesca e la situazione si è fatta drammatica

Era magra, piena di parassiti sia sul pelo che interni. Il suo mantello non era più morbido e dolce al tatto ma ruvido, in alcune zone addirittura mancava totalmente. Insomma, era necessario l’intervento di un medico veterinario ed anche nel più breve tempo possibile.

un gatto bianco con gli occhi verdi

Una giovane la conobbe mentre era in rifugio e non poté fare a meno di innamorarsi perdutamente della piccola pelosetta dal pelo bianco. Instaurarono un bellissimo rapporto e tutto andò a gonfie vele fino a quando la portò a casa sua. Lì, la dolcissima pelosetta aveva pronta per lei una reggia!

un gatto bianco in braccio alla sua mamma adottiva

La sua nuova mamma adottiva le aveva comprato tappetini, cibo in scatola, ciotola, cuccia e copertine; tutto per lei. E alla piccola non sembrava vero. In un video dolcissimo postato proprio dalla sua proprietaria, si vede benissimo la gattina dal pelo bianco che cerca di allungare le zampine verso di lei.

Si, amici miei, la gattina cerca amore e tenerezza dalla sua mamma adottiva e vuole ringraziarla per tutto il bene che le sta facendo. D’altra parte la ragazza è davvero commossa; dopo questo gesto di amore non vorrà mai più separarsi dalla dolce pelosetta.

LEGGI ANCHE: La gattina trascina la sua mamma umana per farle vedere i suoi cuccioli appena nati

Articoli correlati