La gattina trascina la sua mamma umana per farle vedere i suoi cuccioli appena nati

Questa bellissima gattina era talmente impaziente di presentare i suoi piccoli alla sua umana che è andata a chiamarla

I gatti sanno essere davvero assurdi, ma con i loro comportamenti non fanno altro che dimostrarci che sono molto più intelligenti di quanto immaginiamo. Questa gattina ad esempio, ha trascinato la sua mamma umana per farle vedere i suoi piccoli.

Aveva appena partorito, quindi la prima persona che doveva vedere i suoi meravigliosi cuccioli doveva essere la sua umana preferita. La gattina non aveva alcuna intenzione di aspettarla su, voleva preseentarglieli subito!

gattina trascina umano

Così, senza pensarci troppo, la micia è scesa al piano di sotto ed è andata a cercare la sua mamma umana. Una volta trovata, però, ha fatto qualcosa di veramente inspiegabile e assurdo! Voleva farsi seguire, ma ha avuto un’idea diversa!

LEGGI ANCHE: Il gatto caccia dalla cuccia il suo amico cane e poi “ride” in maniera diabolica

La gatta infatti, ha deciso di usare le maniere dure. La sua umana all’inizio non capiva cosa stesse succedendo e si stava preoccupando. Poi, improvvisamente, la gattina ha afferrato la sua mano con la bocca e l’ha tirata verso le scale.

Mentre teneva trai denti la mano della sua mamma umana, la micia continuava a salire le scale. Era così felice di poter presentare alla sua persona preferita i suoi meravigliosi cuccioli. Doveva essere lei la prima a conoscerli!

La donna ha assecondato la sua migliore amica e appena è salita, ha capito tutto. La sua gattina l’ha portata dai suoi piccoli appena nati. Voleva farglieli vedere ma non solo. Voleva anche che li amasse con tutta se stessa, proprio come fa con lei.

gattina e umana

Insomma, questa meravigliosa micia ha perfettamente ottenuto quello che voleva. La sua umana l’ha seguita e ora è stata la prima a conoscere i suoi cuccioli. La gattina sa benissimo che la sua persona preferita le resterà accanto sempre e in ogni circostanza. Tra loro c’è un amore e una sintonia fuori dal comune e si capisce bene anche dal video! Sono fantastiche!

LEGGI ANCHE: La gatta e i suoi quattro gattini hanno trovato una famiglia gentile che li ha aiutati a crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati