Gattino dall’espressione scontrosa conquista il web

Questo fantastico gattino sta facendo innamorare tutto il web a causa della sua espressione un po' discutibile

Questo gattino che si chiama Mick è riuscito ad attirare l’attenzione del web. Ora nessuno può fare a meno di lui. Anche se non sembra poi così socievole e carino, tutti lo amano alla follia e non vedono l’ora di vedere i suoi post.

Qualche tempo la, la sua umana Diana ha deciso di postare una foto sui social network. Quest’ultima ritraeva il suo meraviglioso gattino con un’espressione particolare. La descrizione, però, recitava: “piccola raccolta di gioia”.

gattino scontroso

Immediatamente, dopo aver visto le foto, tutti si sono resi conto che la didascalia era piuttosto ironica. Le espressioni del suo gattino non erano affatto carine e simpatiche, ma piuttosto scontrose e arrabbiate. Era chiaro a tutti che non fosse felice.

LEGGI ANCHE: Gatto nero trovato con occhi rossi e naso verde: cerchiamo di risolvere insieme questo mistero

Pur senza troppa simpatia e con un’espressione super scontrosa, il felino è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti. In pochissimo tempo, più di 40 mila persone avevano già messo “Mi Piace” al post e lasciato commenti fantastici.

Mick è diventato una star di Internet in pochissimo tempo e ormai ha già raggiunto ha migliaia di follower sui suoi profili social. “La sua faccia scontrosa è diventata il suo marchio di fabbrica. Per quanto riguarda la sua personalità, sì, non fa mai le fusa, non gli piace essere toccato, abbracciato, niente. Zero”, ha raccontato Diana.

gattino arrabbiato

Insomma, a quanto pare questo gattino non ha solo un’espressione scontrosa, è anche scontroso nella vita. Non ama le coccole, non ama gli abbracci e non ama essere toccato. Inoltre, è davvero molto raro sentire le sue fusa.

gatto arrabbiato

Mick non ha alcuna voglia di interagire con gli umani. Per lui ciò che conta è mangiare, dormire e stare per i fatti suoi. La sua umana, ormai si è completamente rassegnata e sa di essere trattata come una serva. Ma sa che nel profondo il suo gattino la ama! Sarà pur antipatico, ma resta meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Una donna rade il suo gatto Persiano: l’espressione del felino è tutta da ridere

Articoli correlati