Kiwi, la gattina che ha vissuto in una gabbia per uccelli, è volata sul ponte: ora non dovrà più soffrire

Questa povera micetta, dopo aver conosciuto l'amore, è volata sul ponte arcobaleno: ora non dovrà più soffrire

Dopo aver sofferto molto, questa povera gattina aveva finalmente trovato l’amore. Purtroppo però, il suo destino è cambiato velocemente. A causa della gravità delle sue condizioni di salute, è volata sul ponte arcobaleno troppo presto.

Tutto è iniziato quando una volontaria del Rescue For Winston, ha visto sui social un video del ritrovamento di una gattina. Un uomo, infatti, ha trovato la piccola chiusa in pessime condizioni di salute, ed è tornato a prenderla per salvarle la vita.

gattina malata

La gattina, purtroppo, è stata chiusa in una gabbia per uccelli. Non aveva spazio, ma la cosa peggiore è che era in gravi condizioni. Così la volontaria ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarla. L’ha presa e portata in clinica e la piccola è riuscita a superare la notte.

LEGGI ANCHE: Bambino salva un gatto e insegna al mondo cosa significa essere davvero buoni

Hanno dovuto alimentarla con un sondino e somministrarle liquidi in abbondanza perché era denutrita. La gattina ha lottato con tutte le sue forze e dopo qualche giorno di cure e attenzioni, sembrava stesse meglio. Kiwi, è così che l’hanno chiamata, ha provato a resistere.

Dopo gli esami però, ecco che è arrivata la brutta notizia: la gattina aveva la panleucopenia, una malattia infettiva grave. Inoltre, aveva anche la tigna, ma non poteva essere curata per questo perché la precedenza doveva andare alla prima malattia.

gattina malconcia

È ricoverata dal veterinario e grazie a voi ragazzi ho potuto coprire il conto e l’ammissione per i prossimi due giorni. Speriamo che ce la faccia“, aveva scritto la volontaria sui social. Purtroppo però, la piccola Kiwi non ce l’ha fatta ed è volata sul ponte arcobaleno.

micetta

Dopo più di una settimana di cure e amore, la gattina se ne è andata. La volontaria che si stava prendendo cura di lei, le ha dato un dolce addio sui social: “Cara Kiwi, mi dispiace che il mondo sia stato così crudele con te. Ho fatto del mio meglio per salvarti ma sono arrivata troppo tardi. Ho il cuore completamente spezzato“. Questa piccoletta, dopo tutta la sofferenza che ha dovuto sopportare, è riuscita comunque a conoscere un po’ di amore. Ora non dovrà più soffrire!

LEGGI ANCHE: Gattino malconcio riesce a farcela grazie all’aiuto di una persona speciale

Articoli correlati