Gattino corre su una ruota come un criceto e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che corre su una ruota e che in pochissimo tempo ha conquistato il popolo del web.

Forse perché è più attuale che mai o semplicemente perché è in grado di strapparci un sorriso in un periodo difficile come questo.

Siamo tutti in quarantena da ormai molto tempo e l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci tiene tutti con il fiato sospeso.

Proprio per questo, ogni giorno cerchiamo di alleggerire la tensione mostrandovi video divertenti a tema amici a quattro zampe. Un esempio? Date un’occhiata al video che ha fatto il giro del web del gattino che gioca a tris con il proprietario.

Gattino stanco

Per ritrovare il sorriso, cosa c’è di meglio di un video divertente con protagonista un felino? Non a caso i video degli animali sono tra i più cercati, visualizzati, condivisi e commentati del web.

Il video di oggi mostra un gattino che corre su una ruota. In fin dei conti, ognuno di noi sta attraversando un periodo in cui la forma fisica rientra tra le proprie preoccupazioni.

La quarantena ci costringe in casa e sicuramente il nostro fisico è uno dei più colpiti dalla situazione.

Un po’ perché stando in casa 24 ore su 24 è difficile resistere al cibo. Un po’ perché è impossibile fare attività fisica o evitare la vita sedentaria.

Gatto seduto

E quindi ognuno di noi sta cercando modi e tecniche per mantenersi in forma. Proprio come il gattino protagonista di oggi.

Il nostro amico a quattro zampe ha deciso di mantenersi in forma correndo su una ruota, proprio come se fosse un criceto.

Gatto seduto

Corre per alcuni secondi e poi si stravacca a terra come a dire “Ecco, per oggi il mio l’ho fatto, ora sono stanco”.

E se vi piacciono i video divertenti di felini, non perdetevi il video della reazione del gattino triste perché non vuole mangiare due volte.

Articoli correlati