5 foto di gatti neri (e non solo) pronti per una stregatissima notte di Halloween
Vi mostriamo 5 foto di gatti vestiti per Halloween che vi faranno venire ancor più voglia di festeggiare
Il giorno più spaventoso dell’anno è arrivato: è Halloween. Tutti sono pronti con dei vestiti e delle maschere spaventosissime e anche i quattrozampe, ovviamente, sono prontissimi a festeggiare questa ricorrenza. Proprio per questo, vi facciamo vedere 5 foto di gatti che sono super pronti a fare dolcetto o scherzetto nei loro stupendi costumi di Halloween, nella speranza di ottenere quanti più dolcetti possibile. Pronti a vederli tutti? Continuate a scorrere!
Lo scheletro, per Halloween, è sempre uno dei costumi più gettonati. Quanto è carino questo gattino con il costume da scheletro? Spaventosissimo!
Altro costume gettonatissimo? Quello da vampiro! In questo caso, poi, non si tratta di un vampiro qualunque, si parla del Conte Dracula! In questo caso, come ricorda il post, meglio parlare di Miaocula!
Questo costume, invece, è davvero originale. Insomma, si tratta di una sorta di super eroe felino. Insomma una specie di Batman, ma con i baffi e il pelo!
Zucca: simbolo di autunno e Halloween. Insomma, un gatto in una zucca è un vero simbolo di Halloween e siamo senza dubbio spaventatissimi!
Gatti neri: di certo sono i gatti che più in assoluto subiscono dei pregiudizi. Sappiamo tutti di cosa stiamo palando: streghe e sfortuna! Ovviamente non c’è nulla di vero in tutto questo, ma forse, solo per la sera di Halloween, possiamo far finta che i gatti neri siano davvero spaventosi!
Cosa ne pensate? Non credete che questi gatti siano prontissimi per Halloween? Fatecelo sapere nei commenti!