La gattina ama farsi spazzolare e pone fine al pregiudizio secondo cui tutti gli animali odiano le spazzole (VIDEO)

Questa micetta è una vera amante della toeletta; ama farsi spazzolare dal suo padrone e si rilassa tantissimo durante questa coccola quotidiana

Secondo molte persone, un po’ per sentito dire e in buona parte per esperienza personale, non tutti gli animali amano essere spazzolati. In realtà sarebbe meglio dire che quasi tutti gli animali in realtà odiano il momento della toeletta e di conseguenza lo fanno odiare anche ai propri padroni. Non c’è niente di più frustrante che cercare di spazzolare un cane o un gatto che tentano di scappare via ogni secondo , ma è proprio questo che accade la maggior parte della volte.

gatto ama farsi spazzolare

Forse proprio per questo in rete è diventato virale un video che ha riscosso un enorme successo e ha ottenuto migliaia di mia piace in tutto il mondo e altrettanti commenti ricchi di stupore. Nel filmato infatti si vede una gattina tricolore intenta a farsi spazzolare dal suo padrone. La micia ama il tocco delle mani esperte del suo anziano proprietario e non potrebbe chiedere un momento di relax migliore di quello.

LEGGI ANCHE: Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente

Mentre l’uomo la spazzola infatti, la gatta si truscia soddisfatta sulle sue mani e in seguito si accascia sul tappeto, in segno di estrema rilassatezza. A vederla ci verrebbe quasi voglia di farci spazzolare i capelli dal gentile e pacato signore, che sembra avere un tocco dolce e delicato.

gatto ama farsi spazzolare

La micia è visibilmente in estasi e a vederla crollano un po’ tutte le convinzioni di cui abbiamo parlato poco fa. Probabilmente sarà uno dei pochi casi, ma un fatto è certo: questa gatta non odia affatto le spazzole, anzi mi verrebbe da dire il contrario!

LEGGI ANCHE: Asti, gatto di 9 anni si perde, il Siamese Thai risponde al nome di Lucio, la famiglia dà il via alle ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati