Gattino abbraccia un altro felino mentre sogna e il video diventa virale

Il gattino abbraccia il suo amico a quattro zampe mentre sta sognando e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino che abbraccia un altro amico a quattro zampe nel mezzo di un sogno.

Chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che i video sui gatti sono uno degli argomenti più di tendenza del web.

Con l’avvento dell’era digitale e del mondo dei Social Network, in effetti, non sono cambiate solo le nostre vite.

Gatto che dorme

Anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito una bella rivoluzione, soprattutto se pensiamo ai tanti gatti che ormai sono delle star del web.

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli amici a quattro zampe che sul web hanno una certa fame.

Animali con veri e propri account social seguiti da migliaia e migliaia di follower che ogni giorno seguono la loro quotidianità.

Gattino che osserva

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Sky, il gattino Ragdoll che sembra una nuova e che piace tanto sul web.

I protagonisti del video di oggi, invece, sono due amici a quattro zampe di cui non conosciamo l’identità.

Stiamo parlando di due felini che hanno fatto il giro del web grazie al video che stiamo per mostrarvi. Un video che ha fatto il giro dei social perché in grado di dimostrare quanto possono essere teneri i nostri amici a quattro zampe.

Nel video in questione, infatti, un gattino abbraccia il suo amico felino che dorme vicino a lui mentre sta sognando. E non solo, gli dà anche alcuni bacini.

Gattino accarezzato

Non pensate che siano davvero molto teneri? A dispetto di tutti quelli che dicono che i gatti sono animali insensibili, cinici e non i grado di provare amore.

Probabilmente guardando questo video le persone che hanno questa brutta opinione dei nostri amici a quattro zampe dovranno ricredersi.

E se vi piacciono i video a tema gatti, non perdetevi il video del gattino dispettoso che infastidisce l’amico felino. A dimostrazione che la convivenza tra gatti non è sempre tutto rose e fiori, un po’ come succede per noi umani!

Articoli correlati