Sky, il gattino Ragdoll che sembra una nuvola e che piace tanto sul web (video)

Gatto Sky

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sky ed è un gattino di razza Ragdoll davvero molto famoso sul web.

Se seguite le nostre storie con una certa abitudine, non dovreste più stupirvi di sentir parlare di gatti star di Internet.

Abbiamo tutti capito molto bene ormai che l’avvento dell’era del web e del mondo dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

View this post on Instagram

“Really feeling that mid-week slump.” #skytheragdoll

A post shared by Sky (@sky_the_ragdoll) on

Anche i nostri animali domestici hanno subito un cambiamento davvero unico, diventando giorno dopo giorno i veri protagonisti dei vari Facebook, Instagram e Co.

Tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono gli animali domestici che sul web sono delle vere e proprie star.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Samson, il Maine Coon gigante che fa impazzire il web (foto e video).

E anche Sky, il gattino Ragdoll protagonista delle foto e del video di oggi, è una vera e propria star nel web.

E a guardare le sue foto non è difficile capire il perché. Sky è un gattino che sembra una nuvola soffice e morbida ed è grazie alla sua bellezza che ha acquistato così tanta celebrità.

Il suo Account Instagram ad oggi è uno degli account di amici a quattro zampe più seguiti del web.

Un Account seguito da più di 52 mila follower che ogni giorno osservano le avventure quotidiane di questo amico a quattro zampe.

View this post on Instagram

“I kissed a dog and I liked it.” #skytheragdoll #repost

A post shared by Sky (@sky_the_ragdoll) on

Sky vive in Oregon insieme alla sua proprietaria ed è un amico a quattro zampe davvero unico.

È dolce, coccolone, giocherellone e anche molto ma molto curioso, caratteristica che accomuna un po’ tutti i nostri amici a quattro zampe.

E voi che dite? Non vi sembra bellissimo? Ecco un video in cui potrete osservare tutta la bellezza di Sky, il gattino Ragdoll che piace così tanto sul web.

E se non ne avete mai abbastanza di felini star del web, date un’occhiata alla storia di Yana, il gattino Chimera che ha impazzire il web (foto e video).