Tutti si sciolgono quando vedono questa mamma gatta intervenire e adottare subito un gattino che in realtà non è suo
I cuori si sciolgono quando mamma gatta adotta un piccolo randagio
Mushu è il nome di una gatta che con un semplicissimo gesto è riuscita a conquistare i cuori di milioni di persone. La felina, diventata mamma da poco, ha concesso ad un minuscolo randagio la possibilità di entrare a far parte della sua famiglia.
In un video pubblicato dalla proprietaria di Mushu su TikTok possiamo vederla mentre, grazie al suo spirito materno, apre le porte del suo cuore al nuovo arrivato. In alcune occasioni può capitare che le neo-mamme non siano ben predisposte ad accogliere altri micini, specialmente per via del loro odore. Nonostante questo Mushu ha dimostrato di avere un cuore talmente grande da riuscire a lasciare un piccolo spazio anche per il trovatello. Dopo averlo annusato, proprio come se si trattasse di uno dei suoi filglioletti, lo ha allattato come stava facendo con gli altri.
I gattini appena nati, quando non hanno una mamma sulla quale contare, hanno scarsissime probabilità di sopravvivere alle pericolosità della strada. L’allattamento è fondamentale, infatti permette loro di assumere tutti i nutrienti necessari per poter affrontare lo sviluppo. Proprio per questo motivo i gattini possono essere adottati, distaccandosi dalla loro madre, a partire da tredici settimane dalla nascita. Il micino del video ha avuto la fortuna di incontrare Mushu, una gatta dolcissima che non lo abbandonerebbe per nessun motivo al mondo. Siamo sicuri che da quando il piccolo ha conosciuto la sua nuova mamma si è sentito pervaso da un senso di sicurezza.
@siamese.planet.19 Our newest dumpling #rescuecatsoftiktok #kitten #tabbykits #siamese #foryou #austinsiameserescue ♬ original sound – Siamese Planet
Il filmato che mostra il primo incontro tra Mushu e il suo nuovo figlioletto ha attirato l’attenzione di migliaia di persone sui social. Vedere quanto la micia sia incredibilmente dolce non poteva non scaldare il cuore di tutti. “Quando la nostra gatta ha avuto i gattini ha cercato di afferrare l’altro nostro gatto adulto e di trascinarlo lì dentro” ha raccontato un utente in un commento.