Il gattino si allena nella lavatrice come se fosse un criceto (video)

Il gattino vuole tenersi in forma durante la quarantena utilizzando la lavatrice come se fosse una ruota per criceti (video)

Il protagonista del simpatico video di oggi è un gattino che ha deciso di tenersi in forma durante la quarantena grazie ad alcuni esercizi utilizzando una lavatrice.

Purtroppo sappiamo tutti molto bene che attualmente il mondo sta attraversando un’emergenza sanitaria davvero molto drammatica.

Il mondo è stato sconvolto dal Coronavirus, un virus che oltre ad aver ucciso migliaia e migliaia di persone ha sicuramente cambiato le nostre vite.

Gatto che osserva

Siamo tornati da pochissime ore alla normalità, dopo più di due mesi di quarantena trascorsi in isolamento in casa.

E possiamo sicuramente dire che una delle conseguenze più immediate della quarantena è stato il poco movimento che negli ultimi due mesi abbiamo fatto.

L’isolamento in casa, in effetti, per forza di cose ci ha costretto ad una vita molto più che sedentaria. E allora ognuno di noi ha provato a rimediare a questo problema a modo suo.

Gatto che osserva

Molte persone hanno fatto un po’ di attività fisica in casa, tra addominali, flessioni, tapis roulant e chi più ne ha più ne metta.

E anche i nostri amici a quattro zampe hanno provato a rimediare come meglio hanno potuto. Anche solo per non fare la fine del gattino che ha mangiato troppo e non riesce più ad uscire dalla scatola.

C’è ad esempio chi si è dato al tapis roulant e chi, come in questo caso, ha utilizzato la lavatrice per mantenersi in forma.

Gattini che giocano

Come? Proprio come fanno i criceti, ovvero correndo sulla classica ruota. Solo che in questo caso al posto della ruota c’era la lavatrice.

Il video del gattino che corre dentro la lavatrice ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non sappiamo niente circa l’identità del felino, solo che grazie al filmato che stiamo per mostrarvi ha vissuto dei bei momenti di celebrità. Non pensate anche voi che sia davvero molto tenero?

Articoli correlati