Atlas, il gattino Scottish Fold che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Atlas, il gattino Scottish Fold che fa impazzire il popolo di Internet e che piace tanto su Instagram (video)

Oggi vogliamo presentarvi Atlas, il gattino Scottish Fold che vedete nelle foto e nel video, che è una vera star di Instagram.

Anche oggi, dunque, vogliamo raccontarvi la storia di un amico a quattro zampe che può essere considerato una vera e propria celebrità.

Un gattino Influencer che ha invaso i Social Network e che non ha niente da invidiare ai personaggi famosi umani.

Sappiamo tutti molto bene che il web non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, anche i nostri animali domestici hanno potuto godere di tutti i benefici provenienti da questo cambiamento.

Giorno dopo giorno, infatti, i gatti sono diventati sempre più famosi nel mondo di Internet. Hanno invaso le nostre bacheche dei vari Facebook, Instagram e ormai anche TikTok, diventando uno dei soggetti preferiti del popolo di Internet.

Tanto che a lungo andare sono addirittura nati i gatti Influencer. Ormai conosciuti con il termine Instapet, questi amici a quattro zampe sono considerati dei Vip nel mondo di Internet.

Siamo di infatti di fronte ad animali con veri e propri account social seguiti da migliaia (in alcuni casi milioni) di persone.

Un esempio? Conoscete Maple, la gattina dagli occhi grandi e lo sguardo dolcissimo che fa impazzire Instagram?

Oggi invece il protagonista delle foto e dei video si chiama Atlas ed è un gattino di razza Scottish Fold davvero molto conosciuto nel mondo di Instagram.

Il suo profilo conta infatti più di 122 mila follower che ogni giorno seguono le sue avventure.

A far impazzire il web è l’aspetto buffo di Atlas, che con il suo sguardo ipnotico ha conquistato davvero tutti.

Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Se non ne avete abbastanza di gatti famosi, ecco a voi Simba, il gattino che insieme ai suoi fratelli fa impazzire Instagram.

Articoli correlati