In metro, un uomo viene fotografato mentre si prende cura di un gattino (FOTO)

Un uomo, su una metropolitana di New York, è stato ripreso mentre si stava prendendo cura di un gattino trovato probabilmente per strada

I mezzi pubblici sono i luoghi dove accadono le cose più imprevedibili, come ad esempio incontrare persone speciali. Questa cosa è successa su una metropolitana, dove un uomo ha dato l’esempio di cosa vuol dire amare gli animali.

Il fatto è avvenuto a New York, su una nota metro. Una ragazza, di nome Gillian Rogers, stava viaggiando per tornare a casa, quando si è trovata davanti una scena emozionante.

aiuta gatto ragazzo

Di fronte a lei c’era un uomo seduto, il quale aveva qualcosa con sé. In braccio, infatti, teneva un tenero gattino che aveva sicuramente trovato per strada, viste le sue condizioni.

Gillian rimase sorpresa da quello che stava vedendo, visto che la persona si stava prendendo cura di lui con le dovute attenzioni.

cibo ragazzo metro

L’uomo ha avvolto il gattino in un panno e gli stava dando il latte tramite un biberon. La ragazza era talmente emozionata che non ha resistito ed è andata a parlare con lui.

Dopo aver chiacchierato, ha scoperto che questa persona aveva trovato il piccolo gattino tra gli edifici, in stato di abbandono, ed ha deciso di salvarlo.

ragazzo nutre gatto

Purtroppo, Gillian non ha fatto in tempo a chiedere il nome dell’uomo poiché era arrivato per lei il momento di scendere.

Ancora commossa da ciò che aveva visto, la donna ha pubblicato sui social network le immagini del momento. Queste ultime, in poco tempo, hanno invaso le bacheche degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Gillian, inoltre, è la fondatrice della squadra di soccorso animali randagi Pet Rescue Squad Inc, quindi il suo cuore è grande proprio come quello della persona incontrata sul mezzo.

Storie come queste ci fanno capire quanto sia bello poter aiutare i gattini in cerca di aiuto. Se poi si ha anche la possibilità di adottarli, a quel punto la loro vita può cambiare radicalmente.

Articoli correlati