Il gattino British Shorthair ha imparato a dare la zampa alla proprietaria (video)

Ecco a voi Ted, il gattino di razza British Shorthair che ha imparato a dare la zampa alla sua proprietaria: la sua performance ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network

Che ne dite del simpatico video del gattino di razza British Shorthair  che ha imparato a dare la zampa alla sua proprietaria per ritrovare il buonumore?

Un filmato che siamo sicuri riuscirà a risollevare il vostro stato d’animo, concedendovi alcuni secondi di relax e aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Anche perché nessuno può più negare che i nostri amici a quattro zampe siano davvero bravi quando si tratta di farci ritrovare il buonumore.

Vi è mai capitato di tornare a casa nervosi e stanchi e di trovare nel vostro felino l’unico motivo per sorridere? In effetti il “ruolo” dei gatti è anche questo, perché un felino riesce sempre a migliorarci la vita.

Da quando poi sono nati i Social Network, i gatti possono fare molto di più. Possono infatti trasmettere felicità anche a distanza, non solo ai loro proprietari.

Ci riescono grazie a video divertenti che diventano virali nei vari Social Network. Come ad esempio il video del gattino che suona il pianoforte in un modo decisamente goffo.

Oggi invece ci pensa il video del gattino British Shorthair che ha imparato a dare la zampa alla sua proprietaria a farvi ritrovare il buonumore.

Anche perché siamo da sempre abituati a pensare ai cani quando parliamo di animali che possiamo educare.

Chi l’ha detto che non possiamo fare lo stesso anche con i gatti? Il video di oggi infatti vi dimostrerà che anche i felini capiscono i nostri “comandi”.

Il felino protagonista del video si chiama Ted. Tra l’altro vi abbiamo già parlato di Ted e Cooper, che sono una delle coppie più famose del web.

Nel video la proprietaria chiede a Ted di dargli la zampa destra. Poi fa lo stesso con la sinistra e il felino accontenta la sua migliore amica.

In cambio riceve uno snack, che assaggia anche suo fratello che era rimasto in attesa della ricompensa, senza sprecarsi troppo!

Articoli correlati