Mau il gattino che si guadagna la vita lavorando come estetista (VIDEO)

Mau è un gattino molto speciale: in questo video si vede come aiuta la sua padrona estetista nel suo negozio ed è un esperto nel limare unghie

Il video che vi proponiamo è davvero insolito: il protagonista è Mau, un simpatico e dolcissimo gattino che si guadagna da vivere lavorando come aiuto estetista nel negozio della sua padrona.

Mau ha una vera passione per le unghie

gatto aiuta a fare la manicure

Mau è un micio bianco e grigio molto intelligente e curioso.É solo un cucciolo di quattro mesi ma ha già capito l’importanza del lavoro. Per guadagnare le sue crocchette di pesce ha deciso di aiutare la sua padrona, che di professione fa l’estetista.

Nel filmato, che ovviamente ha stregato il web, possiamo vederlo all’opera, mentre aiuta la sua mamma umana a limare le unghie di una cliente, nel suo negozio in Romania.

La padrona del gatto si chiama Liana Nicolae e, vista la buona volontà del micio, ha deciso di dargli una possibilità e di assumerlo stabilmente.

Nel video vediamo chiaramente il momento in cui il gatto Mau, in principio seduto su un tavolo, decide di intervenire. Prende la lima della padrona con le zampine, continuando tranquillamente il lavoro iniziato sulle unghie lunghissime e finte dell’incredula cliente.

Le clienti sono tutte molto soddisfatte

Dobbiamo ammettere che il gatto ha davvero talento. Naturale che le clienti siano tutte molto contente di avere un estetista così speciale.

Mau viene sempre molto elogiato e ricompensato con carezze e coccole.

Il divertente video, che dura circa un minuto ed è stato pubblicato su youtube, ha letteralmente conquistato il web e guadagnato moltissimi likes, altrettante visualizzazioni e numerosi commenti positivi.

Articoli correlati