Il gattino prova a “trasformarsi” in un salvadanaio giocattolo: riuscirà ad ingannare il padrone? (video)

il padrone?

La cosa più divertente e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del gattino che ha deciso di “ingannare” il suo proprietario trasformandosi in un salvadanaio.

Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema gatti più virali di sempre. Un filmato che ha ricevuto più di 11 milioni di visualizzazioni, dimostrando ancora una volta quanto sia facile per i gatti avere successo nel mondo del web.

Possiamo ormai dire senza paura di esagerare che i nostri animali domestici sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet. Con la loro dolcezza e tenerezza sanno sempre come farci tornare il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Gatto dentro ad una scatola

Oggi ci pensa il video di un gattino molto speciale a farvi ritrovare il buonumore. Lui si chiama Pusic e probabilmente molti di voi lo conosceranno. Siamo infatti di fronte ad una vera e propria celebrità a quattro zampe!

Pusic non è un felino qualunque. Con il suo canale Youtube con più di un milione di iscritti è infatti uno dei gatti più di successo del mondo del web. I suoi fan adorano vedere le sue simpatiche sfide e i suoi video diventano sempre virali.

Oggi Pusic ha deciso di trasformarsi in un salvadanaio. Il suo proprietario ha comprato un vero salvadanaio con un gattino giocattolo al suo interno. Basta posizionare la moneta che vogliamo mettere da parte sopra alla scatola: il gattino provvederà a metterla al sicuro.

Gatto dentro ad una scatola

Pusic sarà in grado di fare lo stesso? Il suo proprietario ha deciso di metterlo alla prova. Ha preso un grande scatolone e Pusic c’è immediatamente entrato dentro.

Adesso non vi resta che scoprire nel video qua sotto se la sua trasformazione è stata degna di nota.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Tori è ossessionato dalla coda di sua sorella e lei decide di dargli una dolce lezione (video).

Articoli correlati