Il gattino Pusic affronta il trucco di magia con i bicchieri: dove si nasconde la pallina? (video)

Il video mostra la sfida del gattino Pusic alle prese con un trucco di magia molto famoso, quello con i bicchieri: dove si nasconde la sua pallina preferita? Riuscirà a capirlo? Scopriamolo insieme

Gatto gioco dei bicchieri

Bentornati ad un altro appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori, ovvero quella che si occupa di mostrarvi i filmati a tema gatti più virali e divertenti del momento. Oggi proviamo a restituirvi il buonumore mostrandovi il video di un gattino davvero unico.

Siamo di fronte ad un filmato che gira nel mondo del web da ormai due anni e mezzo, ma che ancora non ha finito di avere successo. Ancora oggi infatti possiamo imbatterci in questi video scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network e in tutto ha accumulato più di 9 milioni di visualizzazioni.

Inutile dirvi che il successo di questo filmato si basa sul protagonista del video, un bellissimo e simpatico amico a quattro zampe.

Gatto gioco dei bicchieri

Il gattino protagonista del video si chiama Pusic e non è sicuramente un amico a quattro zampe qualsiasi. Pusic è infatti un vero re del mondo del web, con il suo canale Youtube da quasi un milione e mezzo di iscritti.

Internet è pieno zeppo di video divertenti di Pusic che non smette mai di stupire i suoi fan e tutti gli utenti del web.

Nel video di oggi, Pusic è alle prese con un trucco di magia molto conosciuto, ovvero quello dei bicchieri.

Gatto gioco dei bicchieri

Il suo proprietario vuole infatti mettere alla prova lo spirito di osservazione del suo migliore amico a quattro zampe. Dopo aver nascosto una pallina sotto ad uno dei bicchieri e avergli cambiato di posizione, chiede a Pusic dove si trovi la pallina.

Il nostro amico a quattro zampe sarà in grado di dare la risposta esatta? Riuscirà Pusic a seguire la pallina mentre i bicchieri si muovono? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Maru e Miri si divertono con un’altalena (video).