Il gattino prova ad indovinare sotto a quale tazza si trova la pallina (video)

Il gattino protagonista di questo simpatico video ha deciso di sottoporsi ad una sfida virale: sotto a quale tazza si trova la pallina? Scopriamo insieme se riuscirà a vincere la sua simpatica impresa

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di mostrarvi le sfide più virali a tema amici a quattro zampe. Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha affrontato una bella prova di astuzia, riuscendo così a far impazzire il popolo del web.

Nonostante il filmato si trovi su Internet da ormai 8 anni, possiamo trovarlo ancora oggi scorrendo le nostre bacheche Social, sempre piene zeppe di video sui gatti. Non possiamo negare che i nostri amici a quattro zampe siano ormai le vere star del web.

I vari Facebook, Instagram e tutti i loro simili sono inondati da foto di gatti, storie di gatti e video di gatti. Perché? Perché i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci tornare il buonumore, tanto nella vita reale quanto in quella virtuale!

Gatto che gioca

Questo successo dei gatti ha fatto sì che con il tempo diventassero di tendenza le cosiddette challenge. Stiamo parlando delle sfide che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe e che vedono affrontarsi gatti provenienti da tutto il mondo.

I video delle challenge riescono sempre ad avere un enorme successo, proprio come quello del gattino protagonista di oggi. Il bellissimo gattone bianco che vedete nelle foto ha lasciato a bocca aperta migliaia e migliaia di persone.

Siamo infatti di fronte ad un amico a quattro zampe molto intelligente. La sua proprietaria lo ha sottoposto ad una prova particolare e difficile e il risultato ha lasciato tutti di stucco.

Gatto che gioca

La sfida è semplicissima. La ragazza nasconde un oggetto sotto alcune tazze e poi mischia la loro posizione. Il gattino deve riuscire a tenere d’occhio quella che nasconde l’oggetto e poi “dirlo” alla sua proprietaria.

Riuscirà il nostro amico a quattro zampe a capire sotto quale tazza si nasconde l’oggetto misterioso? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una dolce gattina decide di diventare la madre adottiva di alcuni coniglietti appena nati (video).

Articoli correlati