Il disperato tentativo di un gattino di acchiappare un pesce in un lago ghiacciato (VIDEO)

Un video davvero esilarante ci mostra un gatto e i suoi vani tentativi di prendere un pesce sulla scivolosa superficie di un lago ghiacciato. Il filmato ha scatenato le risate di tutto il web

Il video registrato nella località cinese di Shenyang che ci mostra i vani e goffi tentativi di un tenero gattino rosso tigrato di acchiappare un pesce sulla superficie di un lago ghiacciato è divenuto in breve tempo virale su Youtube e nelle altre reti sociali.

gatto su lago ghiacciato cerca di prendere pesce

 

Spesso i gatti sono protagonisti di filmati che diventano popolari in breve tempo nelle reti sociali. Uno di questi video ci mostra un piccolo felino diventato incredibilmente famoso sul web per i suoi tentativi di afferrare un pesce che si trovava sulla superficie di un lago congelato.

Il canale di notizie Xinhua ha pubblicato un divertentissimo video, registrato nella città cinese di Shenyang che ci mostra un disperato gatto che cerca in ogni modo di prendere un pesce che si trova in un lago ghiacciato. Le immagini sono ormai virali fra gli internauti.

Secondo quanto possiamo osservare nelle esilaranti e ormai molto popolari immagini di Youtube, il piccolo felino rosso fa tutto il possibile per acchiappare la sua preda, però i suoi sforzi risultano vani. Salta, si dimena, scivola sul ghiaccio, ma continua testardo nel suo intento.

Gli utenti del web hanno condiviso moltissime volte questo filmato nelle loro pagine social. Il video si è difuso a macchia d’olio su Facebook, dove è stato pubblicato da numerose pagine dedicate agli animali.

Queste comiche e particolari immagini hanno accumulato più di 20000 visualizzazioni su Youtube e sono state commentate da tanti internauti colpiti dall’insolita scena. Innumerevoli le reazioni e i commenti da parte di persone provenienti da ogni parte  del mondo rimaste impressionate dal coraggio e dalla caparbietà di questo simpatico gatto arancione.

Siamo certi che questa insolita e comica storia abbia colpito anche te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il gattino randagio prende coraggio e per la prima volta mangia dalla mano di una ragazza. Il momento è emozionante (VIDEO)

Articoli correlati