La gattina Lua ha una maniera di giocare con la palla molto particolare (VIDEO)

ha fatto sorridere l'intero mondo del web il video della gattina Lua, che gioca con la palla in una forma alquanto insolita

Oggi vi mostriamo un video davvero divertente, che vede protagonista una tenerissima gattina grigia di nome Lua. Nelle simpatiche immagini la vediamo intenta a giocare in una forma molto particolare con la sua pallina preferita, sotto gli occhi divertiti di un cane che vive con lei e della sua mamma umana.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un grande successo fra gli amanti degli animali. Spesso diventano virali in breve tempo a causa dei contenuti teneri , comici o sorprendenti che ci mostrano.

È il caso di questo simpatico filmato, che vedono protagonista una speciale gattina grigia filmata dalla sua proprietaria mentre si comporta in una maniera un poco insolita.

lua gioca con la pallina davanti al cane

Secondo quanto possiamo leggere nella descrizione del virale video di Youtube, Lua vive in Francia con la sua famiglia umana e adora giocare. Uno dei suoi giocattoli preferiti è una pallina da tennis gialla.

È davvero divertente vedere come questa piccola felina si intrattiene con il suo giocattolo. Ci gioca, ci scivola sopra, rotola. Si nota davvero che si sta divertendo un mondo.

Nel frattempo un cane la osserva con attenzione, forse con l’intenzione di voler partecipare al gioco.

gattina Lua gioca con una pallina

La padrona dei due animali, trovando la scena esilarante, non ha esitato nel pubblicarla sul web. Condivisa su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog che spesso e volentieri pubblica contenuti riguardanti animali che non tardano e divenire virali in rete nel giro di poche ore, ha riscosso un enorme successo fra gli utenti delle reti sociali.

Tutti hanno trovato questa gattina grigia davvero adorabile e il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti likes e commenti degli internauti innamorati della piccola felina.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Gattino randagio viene portato in classe da due studenti, il motivo in video vi emozionerà

Articoli correlati