Il gattino grigio ha una forma molto strana di riposare sul divano (VIDEO)

Davvero insolita la posizione di questo simpatico gattino grigio, che ha fatto ridere il mondo con un video che lo mostra mentre riposa sul divano

Il video di oggi ha strappato un sorriso a tanti utenti del web e sicuramente divertirà anche te per il suo contenuto davvero comico. Protagonista è un adorabile gattino grigio che ha una forma molto ma molto insolita di riposare su un divano. La sua posizione è così buffa che è riuscita a catturare l’attenzione di tanti internauti, che, al vedere il filmato su Youtube, si sono letteralmente innamorati di questo irresistibile piccolo felino.

I filmati che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono quasi sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare contenuti dolci, comici o insoliti. Negli ultimi tempi, molti utenti hanno pubblicato in rete foto e video dei loro felini ritratti nelle situazioni più strane.

È il caso del tenero e buffo filmato di oggi, che vede come protagonista un grosso micione grigio tigrato che riposa in una posizione davvero particolare: disteso su un divano a pancia in su, con le zampine posteriori aperte e la testa che pende. È davvero un’immagine esilarante che non può non divertire chiunque la veda.

gatto dorme a pancia in su con zampe aperte

I genitori umani di questo delizioso gattino non hanno esitato a filmarlo, per condividere la simpatica scena nei loro profili social.

Pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare contenuti che spesso e volentieri diventano virali in rete a causa dei loro contenuti teneri, divertenti o insoliti, spesso riguardanti animali, questo filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti delle reti sociali, che hanno trovato adorabile questo simpaticissimo felino.

La scena, filmata recentemente in Florida, negli Stati Uniti, ha già ottenuto quasi 26000 visualizzazioni e numerosi likes e commenti degli entusiasti internauti.

Siamo certi che anche a te queste immagini siano piaciute molto. Se la storia ti ha colpito, LEGGI ANCHE: Gattino Siamese cade in un’intercapedine di 6 metri, l’eccezionale salvataggio in video

Articoli correlati