I pompieri estraggono vivo un gatto caduto in un pozzo profondissimo (VIDEO)

Sembrava destinato a morte certa ma qualcuno lo ha sentito piangere e ha chiamato i pompieri, che lo hanno salvato tirandolo fuori dal pozzo

Quello che vi mostriamo oggi è un video davvero impressionante che sicuramente vi lascerà a bocca aperta e vi farà riflettere sul coraggio che possiedono i vigili del fuoco.

Protagonista è un povero adorabile gattino caduto accidentalmente in un profondo pozzo, del quale non si vedeva nemmeno il fondo. Per fortuna qualcuno ha sentito le sue disperate grida d’aiuto e ha chiamato i pompieri, che sono prontamente accorsi.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti insoliti, teneri o emozionanti. È il caso del video che vi presentiamo oggi, che sicuramente vi lascerà senza fiato.

pompiere sale la scala

I pompieri appena arrivati sul posto, non hanno esitato nel montare la loro attrezzatura e uno di loro si è coraggiosamente calato nel pozzo.

Nel video possiamo vedere il momento esatto nel quale il piccolo felino grigio viene estratto vivo da quella che per lui sarebbe potuta essere una trappola mortale. Successivamente anche il coraggioso pompiere, con l’aiuto di una scala, emerge dall’oscuro pozzo, arrampicandosi sulla suddetta scala e con l’aiuto di alcune corde.

gattino grigio dentro al secchio

Le immagini del filmato sono davvero impressionanti e non possono lasciare indifferenti chiunque le osservi e qui di seguito potrai emozionarti anche tu al vedere la scena del salvataggio di questo piccolo felino.

La storia, pubblicata dagli stessi vigili del fuoco, ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone che considerano la vita di un animale importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a mettere a rischio la propria per salvarne una di un essere indifeso come il tenero gattino grigio protagonista di questo avvincente filmato.

Siamo sicuri che questa storia abbia colpito molto anche a te. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera gattina intrappolata in una fogna a Madrid

Articoli correlati