Il gatto ignora il suo amico Bovaro del Bernese, che decide di “vendicarsi” (video)

Questo gatto è un vero esperto dell'arte dell'ignorare e il suo amico Bovaro del Bernese ne sa qualcosa: la scena è da ridere!

Oggi parliamo di gatti e cani, una delle accoppiate preferite dal popolo del web! Lo facciamo mostrandovi un video che ha due protagonisti molto speciali, un gatto e il suo migliore amico, un enorme e bellissimo Bovaro del Bernese.

Il filmato mostra un abituale momento tra i due amici, mettendo in evidenza anche le loro differenze caratteriali. Mentre il felino è più riservato, indipendente e con un atteggiamento quasi da “superiore”, il cane ha una grandissima voglia di giocare e non vuole certo essere ignorato dal suo amico!

La scena ripresa è tutta da ridere: il felino ha deciso di ignorare il suo enorme amico, ma il Bovaro del Bernese non ci sta. Lui vuole giocare e non ha nessuna intenzione di farsi ignorare!

Gatto e Bovaro del Bernese che giocano

Ovviamente il risultato è un momento molto tenero e divertente. Siamo soliti immaginare i gatti e i cani come nemici e avversari, ma nella maggior parte dei casi sanno rendersi protagonisti di amicizie uniche e straordinarie.

Quante volte vi siete chiesti se i gatti e i cani siano in grado di capirsi? A giudicare dalle immagini qua sotto, sembra che i due amici parlino la stessa lingua, ma che abbiano anche intenzioni diverse!

Gatto abbracciato ad un cane

In effetti il gatto sembra essere consapevole che il suo amico a quattro zampe ha voglia di giocare, ma non ne ha comunque nessuna intenzione. Come risolvere? Ha deciso di ignorarlo completamente!

Come detto però, il Bovaro del Bernese non è assolutamente disposto ad arrendersi e il video mostra la sua tenera “vendetta” nei confronti del gatto. Nessuno riuscirà a trattenere un sorriso!

Si sa, ignorare un amico a quattro zampe è davvero molto difficile, soprattutto perché sono un concentrato di dolcezza e di tenerezza al quale non riusciamo a resistere. Secondo voi chi avrà l’ultima parola alla fine? Il gatto o il cane?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e il cucciolo di Bovaro del Bernese sono inseparabili: sono dolcissimi mentre giocano insieme (video)

Articoli correlati