Il gatto ascolta per la prima volta la sua padrona che suona il violino e resta estasiato (video)

Di fronte alla sua proprietaria che suona il violino, questo gattino non riesce a trattenere l'entusiasmo: godetevi la sua reazione!

Oggi parliamo di musica e gatti, un argomento molto più legato di quanto si pensi di solito. Lo facciamo con il video di un gatto che, dopo avere ascoltato per la prima volta la sua proprietaria suonare il violino, ha avuto una reazione davvero unica.

Questo video è online solo da pochi giorni, ma siamo sicuri che riuscirà ad avere un successo incredibile. Dura appena 48 secondi, eppure riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora sedetevi comodi, perché questo simpatico e dolcissimo video riuscirà a farvi dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni.

Gattino che ascolta la padrona che suona il violino

Non sappiamo come si chiami il gatto protagonista di questo video, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un amico a quattro zampe che adora la musica. Ai gatti piace la musica, ma questa non è sicuramente una novità.

Il mondo del web è pieno zeppo di video di gattini che ballano a tempo di musica o che si rilassano con la musica, a dimostrazione del fatto che la musica non riesce ad affascinare solo noi esseri umani.

Ne sa qualcosa l’adorabile pelosetto protagonista di questo video, che quando ha ascoltato per la prima volta la sua proprietaria suonare il violino è rimasto affascinato dal risultato.

Gatto che ascolta la padrona che suona il violino

La ragazza ha deciso di suonare per il suo pelosetto Hallelujah, la famosa canzone di Leonard Cohen. Il risultato è davvero fantastico, tanto che neanche l’adorabile amico a quattro zampe riesce a credere alle proprie orecchie.

Godetevi la bellissima scena nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Siamo sicuri che questo video riuscirà a portare una ventata di leggerezza e dolcezza nella vostra giornata.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questa gattina del Bengala neo mamma si arrabbia moltissimo quando i suoi cuccioli non la ascoltano (video)

Articoli correlati