Il gattino di poche settimane di vita conosce il suo nuovo babysitter, un tenero Chihuahua (video)

Come reagirà il gattino protagonista di questo video dopo aver conosciuto il suo nuovo babysitter, un dolcissimo Chihuahua?

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa di dolce e e tenero che vi aiuti a dimenticare lo stress quotidiano? Allora siamo felici di dirvi che siete arrivati nel posto giusto, perché il video del gattino e Chihuahua che si incontrano per la prima volta è davvero l’ideale per ritrovare il buonumore.

Stiamo infatti parlando dei cani e dei gatti, le vere star del mondo del web. Ormai i vari Social Network non riescono più a fare a meno della presenza dei nostri animali domestici, che con i loro video divertenti e simpatici sanno sempre come strapparci un sorriso.

Quante volte avete dimenticato per qualche minuto le vostre preoccupazioni grazie ad un tenero video sui gatti? Insomma, nessuno può più negarlo: il mondo di Internet non sarebbe lo stesso senza i nostri animali domestici.

Gatto con un Chihuahua

Appurato che i cani e i gatti riescono sempre ad avere successo nel mondo del web, immaginatevi che cosa succede quando si uniscono in un unico filmato. Siamo abituati a considerare gatti e cani come nemici e avversari, ma la realtà è ben diversa.

Certo, si tratta di animali profondamente diversi e quasi all’opposto, ma queste differenze non impediscono loro di rendersi protagonisti di splendide amicizie. Esattamente come successo ai due protagonisti del video di oggi, un gattino di poche settimane di vita e un cane di razza Chihuahua.

Gatto e Chihuahua

Il felino è nato da poco e ad aspettarlo c’era il piccolo cane, destinato a diventare il suo babysitter; il loro primo incontro è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza che, ne siamo certi, riuscirà a conquistare il vostro cuore.

I due nuovi amici capiscono fin da subito che non hanno niente da temere l’uno dall’altro; iniziano a fare amicizia in modo molto dolce, dando origine ad un momento tenerissimo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti incontrano per la prima volta una “feroce” tigre che impedisce loro di mangiare (video).

Articoli correlati