A Bhubaneswar un gattino domestico ha salvato la sua vita dalla minaccia di un cobra

I gattini possono difendere la famiglia esattamente come farebbe un cane; a Bhubaneswar un gattino blocca un cobra davanti casa che minacciava di entrare

I gatti sono animali molto coraggiosi e riescono a comprendere benissimo una situazione di pericolo; in India, più precisamente, a Bhubaneswar un gattino domestico ha protetto la sua famiglia da un cobra che voleva entrare in casa. I proprietari del peloso, al momento dell’arrivo del cobra, erano presenti in casa; hanno chiamato i soccorsi e nel frattempo il peloso ha evitato che il serpente potesse attaccare.

Il coraggio degli animali è davvero incredibile; a Bhubaneswar un gattino domestico ha evitato il peggio. Ha bloccato l’ingresso a casa di un cobra che aveva chiare intenzioni di attaccare la famiglia. Il cobra aveva strisciato fino alla casa; il gatto accorgendosi della sua presenza si è posizionato davanti all’ingresso, impedendo al cobra di entrare. Il proprietario ha chiamato il numero telefonico di assistenza per cacciare i serpenti; i soccorritori sono sopraggiunti dopo trenta minuti dalla telefonata. Gatto e serpente: la reazione del micio alla vista del nuovo amico è esilarante.

Nel frattempo, il coraggiosissimo gatto si è posizionato davanti al cobra e non si è spostato; ha osservato i movimenti del serpente, pronto per intervenire in caso di attacco. Fortunatamente i soccorritori e cacciatori di serpenti, sono riusciti a prendere il cobra e allontanarlo così dalla casa. Il proprietario era davvero commosso per il gesto eroico del suo peloso; questo ha circa un anno e mezzo ed è, a tutti gli effetti, un membro della famiglia. Gatto morso da un serpente velenoso come la vipera: che fare?

Il suo incredibile coraggio ha permesso alla famiglia di restare in sicurezza. Senso l’intervento del peloso, probabilmente, il serpente avrebbe attaccato e sarebbe accaduto il peggio. A volte si crede che solo i cani domestici siano dotati di così tanto coraggio; questo peloso è la prova vivente che non è così e che anche i gatti possono essere altrettanto coraggiosi. Questi sono in grado di difendere la propria casa e la propria famiglia da persone estranee o animali con intenzioni violente. Gattino stritolato da un pitone di 3 metri, combattono per rianimarlo (VIDEO)

Leggi anche Arthur il gattino eroe ha sacrificato la sua vita per proteggere i fratellini umani.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati