Aci Castello, appello per ritrovare un gatto smarrito da giorni, c’è preoccupazione

Smarrito in piena notte, questo micio del quale non conosciamo nome ha bisogno d'aiuto per tornare a casa, la proprietaria lo sta cercando da alcune ore

Smarrito nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, questo micio del quale purtroppo non conosciamo il nome, risulta ancora smarrito. La proprietaria ha dato il via alle ricerche, partecipano in prima persona a quest’ultime. Per la vicenda odierna ci troviamo in Sicilia, tra Aci Castello ed Aci Trezza, in provincia di Catania.

Non si sa bene che fine abbia fatto il gatto e come sia riuscito a fuggire via. Le informazioni lasciate dalla proprietaria via social sono tutt’altro che esaustive, ma comunque non si può ignorare una scomparsa che fa male tanto alla donna quanto al micio stesso. Si presuppone che il gatto fosse abituato a vivere dentro casa.

Magari il piccolo avrà trovato una via di fuga proprio in piena notte, sfruttando il momento di tranquillità all’interno della casa. Nessuno in zona ha visto che direzione abbia intrapreso il felino, sempre se di semplice smarrimento si continua a parlare. Può darsi, come spesso accade, che qualcuno l’abbia preso e portato via.

gatto baffi lunghi e neri

L’avranno scambiato per un randagio? Avranno pensato di star facendo la cosa giusta? Possiamo parlare di rapimento? I dubbi sulla vicenda sono moltissimi e non è facile giungere alla verità con così tante incognite aperte. Le ipotesi sono davvero tante, ciò che importa al momento è scoprire qualcosa, un indizio, una strada da seguire.

Si sta cercando un gatto di piccole dimensioni, adulto, maschio castrato, dal pelo nero pece. Occhi gialli e orecchie leggermente spuntate. Cosa mediamente lunga, nessun segno particolare da segnalare. Diffidente con gli estranei perciò consigliamo cautela e pazienza in caso di ritrovamento.

gatto dentro casa

La zona dalla quale è partita la disavventura corrisponde al lungomare Scardamiano, tra Aci Castello ed Aci Trezza. La vicenda potrebbe mutare da un momento all’altro, perché ancora recente nel tempo. In caso di segnalazioni da comunicare, contattare il 349 763 8388.

LEGGI ANCHE: Castiglione, aiutiamo a ritrovare Pipa, un gattino molto affettuoso che si è perso da qualche giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati