Gattino diffidente con tutti trova degli amici speciali

Questo gattino è diffidente con chiunque, esseri umani e anche con gli altri gatti, ma adesso ha trovato degli amici molto speciali

Oggi vi racconterò la storia di un gatto molto difficile. E dico difficile perché la piccola principessa dal manto nero che potete vedere in foto, è una tipetta tutto pepe che non permette a nessuno di dirgli cosa fare. Infatti, lei è da sempre molto diffidente con tutti. Questo gattino diffidente con tutti non è ne il primo ne l’ultimo che incontriamo. Infatti, a chi di voi non è mai capitato di incontrare un gatto che vi soffia, o che non sopporta l’avvicinarsi ne di persone ne di animali? I gatti sono così, comandano loro punto e basta, e noi dobbiamo stare ai loro ordini.

Scherzi a parte, la storia di oggi è molto bella perché ci permette di andare a fondo nel carattere di un pelosetto e scoprire che, anche se molto diffidente, alla fine trova i suoi amici. Questi amici sono molto speciali, ma non voglio spifferarvi il finale, se vi ho incuriosito seguitate a leggere la sua storia.

Questo gattino diffidente con tutti, trova degli amici proprio speciali, e come potete vedere non sono dei gattini. Ne dei cani, ne delle persone, ma delle mucche. Infatti, la piccola pelosetta tutta nera ha sette anni, e in tutti questi anni è passata da una casa all’altra e da un rifugio ad un altro. Questo per via del suo carattere. Infatti, è sempre stata una tipa un po’ sulle sue, e non voleva troppe coccole dalla persone che la prendevano.

Badate bene, questo non vuol dire che è una tipa cattiva, anzi, gli piaceva solo stare per i fatti suoi. Questo finché un bel giorno, arrivò al rifugio Ruth Grice, che la prese con se e la portò nella sua casa. Le due abitavano insieme a Melton Mowbray, in Inghilterra. Ma la gattina, che ora si chiama Dayse, non voleva stare in casa. Così in una delle sue perlustrazioni giornaliere vide la stalla di Ruth. Ed è proprio qui che conobbe questi bellissimi, che dico bellissimi, meravigliosi animali.

Le mucche si incuriosirono subito di questo animaletto piccolo e nero come loro. E Dayse subito si innamorò di queste bellissime amiche. Così, decise che il suo posto era la stalla, ed è proprio lì che si fece una comodissima cuccia in mezzo alla paglia, e decise che sarebbe rimasta con le sue nuove amiche del cuore.

LEGGI ANCHE: Un gatto davvero speciale diventa il migliore amico di un pitbull (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati