Adorabile gattino scappa dalla sua cuccia per giocare con un amico randagio

Avete mai visto un gattino così tenero e dolce? Il suo gesto colmo di amore ed amicizia vi strapperà un sorriso

Lucy è un adorabile gattino salvato da alcuni volontari quando aveva solo tre settimane di vita. E’ un piccolo micetto color grigio ed era l’unica sopravvissuta della sua famiglia. Sfortunatamente sua madre, un gatto randagio abbastanza anziano, non poteva prendersi cura di lei in sicurezza e per tale motivo la micetta è stata trasferita al Tiny but Mighty Kitten Rescue.

Appena arrivata al rifugio, tutti si sono accorti del carattere particolare dell’adorabile gattino. Era molto giocherellona ma al tempo stesso dispettosa. Non accettava un ‘no’ come risposta e cercava sempre di uscire dalla propria cuccia. Lucy non aveva mai bevuto il latte da una bottiglia prima, quindi imparare a mangiare direttamente dal biberon è stata una sfida, che però ha superato con successo. La gattina ama le coccole e Melissa, fondatrice del rifugio Tiny but Mighty Kitten Rescue, ha commentato: “Le ho regalato un coniglietto di peluche delle sue stesse dimensioni e le è piaciuto molto. Ha ricevuto molte attenzioni, coccole e pratica della camminata dopo ogni bottiglia“.

gattini grigi

LEGGI ANCHE: San Giuliano Terme, scomparso un gatto maschio dal pelo chiaro, il micio prende il nome di Alfonso

Un giorno al rifugio arrivò un altro gattino di nome Luke che aveva la stessa età di Lucy e lei aveva già deciso che doveva fare amicizia con lui. I volontari del rifugio avevano programmato un incontro tra i due per qualche giorno dopo ma Lucy non poteva aspettare. All’ora dei pasti, il gattino ha ascoltato i miagolii di Luke ed ha iniziato a cercarlo con lo sguardo.

micetti amici

Solo un paio di giorni dopo, è scappata dalla sua cuccetta per incontrare il suo nuovo amico. A questo proposito, uno dei volontari ha commentato: “Sono uscito dalla stanza di Lucy per gettare qualcosa nella spazzatura e lei è corsa da Luke. Era così entusiasta di vedere un altro gattino della sua taglia . Hanno iniziato a suonare all’istante“. Davvero una gattina che non sa aspettare. I due ora sono diventati grandi amici e amano giocare insieme.

LEGGI ANCHE: Proprietario installa una telecamera per vedere cosa combinano i suoi animali quando non c’è: il risultato è esilarante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati