Adorabile: un gattino chiede al suo proprietario una carezza sulla testa sorprendendolo con un gesto tenerissimo (VIDEO)

Commuove il web il video dell'irresistibile gattino che desidera che il suo papà umano gli faccia una carezza sulla testa e che, per farsi capire, compie un gesto dolcissimo

gatto bianco e grigio
Grazie a un video condiviso prima su TikTok e poi nelle altre reti sociali un giovane ha registrato l’emozionante gesto del suo gattino quando quest’ultimo ha cercato di attirare la sua attenzione per farsi fare le coccole. Nello specifico, desiderava una carezza sulla testa.gatto vuole carezza dal padrone e si fa capireDa tempo gli animali rubano il cuore degli internauti con le meravigliose scene che li vedono protagonisti e che i loro genitori umani pubblicano su Facebook, TikTok, Instagram e altre reti sociali. In questo caso il micio ha chiesto al suo “papà” di fargli una carezza sulla testa. E lo ha fatto in una maniera talmente dolce e  adorabile da far sciogliere di tenerezza l’intero web.

Nel filmato vediamo entrambi seduti su un letto. Il ragazzo ha deciso di collocare una videocamera sul comodino per filmare il gesto del suo gatto.

gatto si tocca la testa per far capire che vuole carezza

Come possiamo vedere nelle emozionanti e tenere immagini, il gattino grigio muove la sua zampa anteriore e tocca il braccio del giovane. Dopo alcuni secondi, con la stessa zampa, si accarezza la testa per far capire al suo adorato proprietario cosa desidera. Ripete l’azione ben due volte.

Intenerito e commosso da tanta dolcezza, il ragazzo prende il suo micione e gli da un grande bacio, per dimostrargli tutto il suo amore.

Inutile dire che il video ha fatto davvero furore sul web, ottenendo moltissimi commenti sorpresi e emozionati e numerose visualizzazioni: pensate, è stato riprodotto quasi 2 milioni di volte.

Ancora una volta, questo video ci dimostra quanto meravigliosi e intelligenti siano i nostri amici felini, e quanto siano in grado di farsi comprendere da noi, con i loro gesti. Il protagonista del filmato ne è la prova, ma lo è anche la storia di un altro micio.

Se vuoi conoscerla, LEGGI ANCHE: Il gattino adora le carezze sulla pancia e sa come farlo capire al proprietario