Adorabile: un gattino si addormenta sulla testa della sua mamma umana (VIDEO)

Il gattino protagonista del video ha così tanta fiducia nella padrona che si rilassa a tal punto da addormentarsi sulla sua testa mentre lei è impegnata in una conferenza online

gatto grigio

Ha causato tanta tenerezza fra gli utenti di tutte le reti sociali il video del gattino che, mentre la sua proprietaria è impegnata in una videochiamata di lavoro, si rilassa appollaiato sulla sua testa. Sta così comodo che a un certo punto addirittura si addormenta, scatenando l’ilarità di tutto il mondo di internet.

micio sulla testa della padrona

Da quando è iniziata la pandemia del COVID-19, molte persone sono dovute restare a casa cambiando le loro abitudine lavorative e sostituendole con una routine di lavoro virtuale. Per questa ragione Kellie Anne Lacey ha convertito il tavolo della sua cucina in un vero e proprio ufficio, allo scopo di effettuare una importante videochiamata di lavoro. Tuttavia non avrebbe mai pensato che il suo gatto avrebbe compiuto una tenera azione degna di essere condivisa su Youtube.

Un giorno la donna si è accomodata al tavolo di lavoro per parlare con i suoi compagni durante una conferenza virtuale. Kellie vive con il suo gattino di otto settimane, che si chiama Bobbie, a Heywood, in Regno Unito. Appena la ragazza si è seduta, il micio ha approfittato della sua distrazione per salire sulla sua testa.

gatto si addormenta sopra la testa di Kellie

Data la sua piccola taglia il gattino è salito senza problemi sulla testa della padrona, per accompagnarla durante la videochiamata. Dopo qualche instante, complice la monotonia della chiacchierata online, possiamo vedere il gatto che si addormenta sulla testa della proprietaria. Quest’ultima rimane immobile per evitare che cada.

La figlia di Kellie, che si chiama Olivia Rose Lacey e ha 19 anni, al vedere la simpatica scena, ha deciso di filmarla con il suo cellulare. Le comiche immagini, diffuse dal canale Caters Clips di Facebook e Youtube, hanno ottenuto quasi 30000 visualizzazioni diventando virali in breve tempo.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? LEGGI ANCHE: Il gattino pigro si addormenta nel luogo più insolito di sempre, tutta la bizzarra scena in video