Il gattino pigro si addormenta nel luogo più insolito di sempre, tutta la bizzarra scena in video

Pur di dormire, i nostri amici a quattro zampe sarebbero disposti a scegliere i posti più impensabili; ne è la prova schiacciante quello scelto da questo gattino nel video che segue

gattino addormenta ristorante

Pronti a dare il via ad un’altra lunga e faticosa giornata sorridendo? Allora ecco a voi un buffo video dove un gattino si addormenta nel posto più assurdo di sempre, lasciando tutti a bocca aperta.

Dormire per i nostri amici felini è una vero e proprio bisogno; basti pensare che le ore di riposo minime per loro devono essere almeno 12 al giorno.

Questo perché essendo predatori crepuscolari (che vanno a cacciare le prede all’alba o al tramonto), hanno bisogno di fare il carico di energia.

Thongdang, il simpatico e pigro protagonista di oggi, però, è tutt’altro fuorché un predatore. Appena trova un posto che rispecchia i suoi gusti, eccolo che si addormenta.

Guardando il video, possiamo ammirare forse la scelta più esilarante che il micio abbia mai fatto, ovvero dormire sul pavimento di un ristorante!

gatto locale dorme

Si, avete letto bene e la cosa ancora più divertente è che si è piazzato nel bel mezzo della sala, dove i clienti ed i camerieri devono passare.

La sua posizione a pancia all’insù, poi, è la ciliegina sulla torta che rende la scena ancora più buffa ed irresistibile.

micio pavimento sonno

A Thongdang non importa che tutti quelli che gli passano vicino rischiano di inciampare, il suo pisolino è sacrosanto e niente e nessuno può spostarlo da lì.

Sul web e i vari social network, il divertente filmato ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.

Con 6.293.909 visualizzazioni e più di 126mila mi piace, possiamo dire che sia diventato una vera e propria star.

Il gattino, inoltre, ha guadagnato l’amore persino dei proprietari del locale, i quali ormai non possono fare più a meno di lui e dei suoi adorabili pisolini!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini si mettono a suonare la chitarra, il loro talento in video è insuperabile