Adorabili gattini ascoltano con attenzione la musica di un artista di strada (VIDEO)

I dolci gattini sono davvero incantati dalla musica dell'artista di strada e il video conquista il web

Il tenerissimo quanto originale video che vi proponiamo oggi, ci mostra un artista di strada che mentre sta realizzando il suo spettacolo si rende conto di avere un pubblico molto particolare: quattro adorabili gattini letteralmente rapiti dalla sua musica.

Al chitarrista nessuno stava prestando particolare attenzione

gattini guardano chitarrista

Molti artisti di strada sono diventati famosi su Youtube. Ci sono alcuni che sorprendono per la loro grande voce e altri per le loro originali o complicate performance. Tuttavia la verità è che molti di loro devono aspettare molte ore per racimolare quei pochi spiccioli da riportare a casa. Denaro che a volte nemmeno arriva.

La singolare storia di questo chitarrista malesiano però ha fatto il giro del mondo per altri motivi.

Nessuno lo stava ascoltando e gli sguardi delle persone passavano sopra di lui velocemente. Tutti seguivano il proprio cammino, però improvvisamente apparvero degli spettatori molto speciali.

I gattini sembravano molto entusiasti della musica dell’artista di strada

Seduti compostamente davanti a lui c’erano quattro dolcissimi gattini di circa tre mesi che sembravano decisamente interessati alla sua musica, dato che lo stavano ascoltando con molta attenzione.

I teneri animali erano diventati il suo pubblico. Erano pochi, certo, ma si trattava sicuramente degli spettatori più teneri e carini che qualsiasi musicista di strada potesse avere.

Una persona che si trovava a passare davanti alla simpatica e dolce scenetta non esitò a tirar fuori il cellulare e a filmare il momento che ha intenerito l’intero popolo del web.

L’artista di strada si mostrò motivato e felice tirò fuori dalla sua chitarra i migliori accordi per continuare ad intrattenere i micini.

Durante tutta la durata del video i felini non persero nemmeno un particolare dell’esibizione e in nessun momento smisero di guardare fissamente la chitarra del musicista. A un certo punto iniziarono pure a muovere le loro testoline a tempo, seguendo il ritmo della canzone.

Vuoi conoscere un’altra storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Lo strano comportamento del gattino siamese al vedere che la sua padrona ha comprato una boccia per i pesci

Articoli correlati